meglio perderli che acquistarli...alle loro condizioni che vadino pure a fkl....Va l'Italia a picco loro no vanno in america.
dai dai...:
Querela
Il sig. Capt ripetutamente...disturbava il dr. Frengo...nel mentre delle sue funzioni lavorative.....distraendolo con foto di nudo, per di più parzialmente svestite....provocando una Insana erezione del dr. Frengo che si allontanava dal proprio posto di lavoro per il necessario svuotamento della parte bassa del proprio addome......dicesi anche "segum".
pertanto.....
io te lìho impostata finiscila tu và...![]()
E'un rischio inaccettabile un errore per shortare,a mio parere Magiel.Non esiste avere 4.000 xbr ancora lontani dal pmc,è da dementi...e io lo sono!
La societa'' che nascera'' dal demerger si chiamera'' Fiat Industrial e vi
faranno capo Cnh, Iveco e le attivita'' FPT Industrial & Marine.
e ovviamente quoteranno altre controllate per rastrellare un pò di quattrini ..........
dai dai...:
Querela
Il sig. Capt ripetutamente...disturbava il dr. Frengo...nel mentre delle sue funzioni lavorative.....distraendolo con foto di nudo, per di più parzialmente svestite....provocando una Insana erezione del dr. Frengo che si allontanava dal proprio posto di lavoro per il necessario svuotamento della parte bassa del proprio addome......dicesi anche "segum".
pertanto.....
io te lìho impostata finiscila tu và...![]()