HA FATTO FUORI GALLI,CALLI,BRiTANNI, PONTICI,IBERICI,CILICI,DACI,CAPPADOCI,LICI,..

dai dai...:

Querela

Il sig. Capt ripetutamente...disturbava il dr. Frengo...nel mentre delle sue funzioni lavorative.....distraendolo con foto di nudo, per di più parzialmente svestite....provocando una Insana erezione del dr. Frengo che si allontanava dal proprio posto di lavoro per il necessario svuotamento della parte bassa del proprio addome......dicesi anche "segum".

pertanto.....

io te lìho impostata finiscila tu và...:lol:

:lol::lol::lol:

E'un rischio inaccettabile un errore per shortare,a mio parere Magiel.Non esiste avere 4.000 xbr ancora lontani dal pmc,è da dementi...e io lo sono!

se ti devo dire....io l'anno scorso ero entrato con 5000 e sono stato diverse settimana contro corrente....sono uscito limitando la perdita ma con una bella legnata....che vorrei recuperare......però sono d'accordo con te......troppo azzardo a volte paga ma quando ti frega brucia e tanto....sò cosa vuol dire.......forza, se ben ricordo non ti manca un caxx.....io sto a 35 e tu poco sopra......non chiediamo un crollo mondiale una normale discesa di assestamento dopo che dall'8 febbraio salgono ........ecchecazz........se guardavo solo il nostro non shortavo....ma guardando gli usa......un minimo di respiro....l'anno scorso ok ma partivamo da sotto 700 ora siamo a 1200......

dai dai...:

Querela

Il sig. Capt ripetutamente...disturbava il dr. Frengo...nel mentre delle sue funzioni lavorative.....distraendolo con foto di nudo, per di più parzialmente svestite....provocando una Insana erezione del dr. Frengo che si allontanava dal proprio posto di lavoro per il necessario svuotamento della parte bassa del proprio addome......dicesi anche "segum".

pertanto.....

io te lìho impostata finiscila tu và...:lol:

:lol::lol: adios

Users who are viewing this thread

Back
Alto