HA FATTO FUORI GALLI,CALLI,BRiTANNI, PONTICI,IBERICI,CILICI,DACI,CAPPADOCI,LICI,..

:up:...gia'..kissa' come mai non si quotano Ferrero , Barilla ecc ecc:D:D:D

Bravo ! perchè hanno i soldi con quello Che producono........non gli serve la finanza......

che poi io non la contesto visto che stò qua....ma è come dire che telecom ha creato valore per i suoi azionisti o che assume dipendenti in continuzione.......:up:

se ti devo dire....io l'anno scorso ero entrato con 5000 e sono stato diverse settimana contro corrente....sono uscito limitando la perdita ma con una bella legnata....che vorrei recuperare......però sono d'accordo con te......troppo azzardo a volte paga ma quando ti frega brucia e tanto....sò cosa vuol dire.......forza, se ben ricordo non ti manca un caxx.....io sto a 35 e tu poco sopra......non chiediamo un crollo mondiale una normale discesa di assestamento dopo che dall'8 febbraio salgono ........ecchecazz........se guardavo solo il nostro non shortavo....ma guardando gli usa......un minimo di respiro....l'anno scorso ok ma partivamo da sotto 700 ora siamo a 1200......

Io ho l'esperienza,negativa per me,del Dax a 8200 e ti giuro che è stata devastante!Al rialzo puoi anche sopportare e tenere,vedi crollo marzo 2009 ad oggi,ma da short è il doppio più pericoloso e non si deve sfidarlo il mercato convinti di essere dei padreterni,quelli ch sanno tutto loro...ecco io ho fatto quell'errore di presunzione e ora pago,non perdendo,ma se avessi avuto solo le mie 8.000 stm avrei fatto solo con quelle,16.000€,invece per fare lo sborone.....:wall::wall::wall:

Users who are viewing this thread

Back
Alto