ERRY
ASTA LA FAIGA SEMPRE
ma come disturbava se stava a pugnettaAdios
bona la girnata e' fatta birraaaaaaaaaaaaaa
ma come disturbava se stava a pugnettaAdios
mi dai un quazzo di sito per vedere il book dei titoli dei cani?
Level2StockQuotes.com - Level 2 Quotes and Chartsmi dai un quazzo di sito per vedere il book dei titoli dei cani?
come stai di media?dentro a 46 e siamo a 50 e che cazz
ohhhhhhhhhh me lo salvo finalmente.
...gia'..kissa' come mai non si quotano Ferrero , Barilla ecc ecc
![]()
se ti devo dire....io l'anno scorso ero entrato con 5000 e sono stato diverse settimana contro corrente....sono uscito limitando la perdita ma con una bella legnata....che vorrei recuperare......però sono d'accordo con te......troppo azzardo a volte paga ma quando ti frega brucia e tanto....sò cosa vuol dire.......forza, se ben ricordo non ti manca un caxx.....io sto a 35 e tu poco sopra......non chiediamo un crollo mondiale una normale discesa di assestamento dopo che dall'8 febbraio salgono ........ecchecazz........se guardavo solo il nostro non shortavo....ma guardando gli usa......un minimo di respiro....l'anno scorso ok ma partivamo da sotto 700 ora siamo a 1200......
bru metti il ticker del titolo e poi devi mettere turner off e si aggiorna da soloohhhhhhhhhh me lo salvo finalmente.
un bacino caro![]()
La societa'' che nascera'' dal demerger si chiamera'' Fiat Industrial e vi
faranno capo Cnh, Iveco e le attivita'' FPT Industrial & Marine.
si amore ho vistobru metti il ticker del titolo e poi devi mettere turner off e si aggiorna da solo![]()