HA FATTO FUORI GALLI,CALLI,BRiTANNI, PONTICI,IBERICI,CILICI,DACI,CAPPADOCI,LICI,..

Dai basta scherzare! :-o

guarda l'icrocio delle fan di Gann !!!! :-?

cosa mi dici? :help:

cosa succede li o succede ....... o succede ........

è vero?

Rispondetemi Caxxo!!!!

stò uscendo fuori di Testa!!!! :D

calmati Gasto'....e che quazzo...se sbielli pure tu....:rolleyes::rolleyes::rolleyes:...a me pare che primo movimento sui 22000 ci potrebbe stare...la seconda freccina rossa e cmq...sul nostrano io non farei troppi conti...noi non sembriam nemmeno in onda 5....sull's&p o dj mi sembra piu' chiara la cosa...:-o...e non 'arrabbia' quazzo :sad::sad::sad::sad:

@ Kuelo No Rabbio niente voglio che mi dite come la pensate!

Magiel io penso che adesso come adesso, se non passiamo quella trend nera in fretta, entro il 13 maggio possiamo toccare i 21940 circa, se invece la superiamo bene andiamo a 24190

io personalmente propendo per la prima in questo momento...ma nel frattempo mi giro spesso ...

@ Kuelo No Rabbio niente voglio che mi dite come la pensate!

Magiel io penso che adesso come adesso, se non passiamo quella trend nera in fretta, entro il 13 maggio possiamo toccare i 21940 circa, se invece la superiamo bene andiamo a 24190

io personalmente propendo per la prima in questo momento...ma nel frattempo mi giro spesso ...

e io che quazzo avevo detto? 22000 :mad::mad::mad:.....;):lol:..e per ora la penso come te...il 61,8 sul dj e s&p mi sembran che sian li, fatti,...percio' calma ...certo che se mi dovessero zompare sopra i 11240 di dj ...me sa' che cambio wiew:rolleyes:....ma per ora ti seguo...e adesso vado...che so' a cena fuori e me devo prepara':ciao:

in + dopo c'è da superare quella tren line del 17 Maggio 2007

Allegati

• FTSE MIB INDEX.png
    FTSE MIB INDEX.png
    41,3 KB · Visite: 77
c'e' una concentrazione di posizioni allo scoperto, rilevanti..ma su pochi titoli..

Allegati

• Capture_3.gif
    Capture_3.gif
    37,9 KB · Visite: 208

Users who are viewing this thread

Back
Alto