HA FATTO FUORI GALLI,CALLI,BRiTANNI, PONTICI,IBERICI,CILICI,DACI,CAPPADOCI,LICI,..

sera a tutti .. oggi seguito pochissimo .. dando un'occhiata in giro qs notizia fa davvero pensare ..

ministro dell'istruzione Arne Duncan stima che i tagli di bilancio dello Stato in pericolo da 100.000 a 300.000 posti di lavoro della scuola pubblica. In un'intervista su Lunedi, ha detto che la nazione era a flirtare con "catastrofe istruzione".

tutti fanno mld di utili a dx e manca e il risultato è qs ..che schifo di mondo ....

va bene andiamo oltre .. chi riesce a dirmi come mai i t bond stanno volando così in alto ? scommettono sul default greco ? :titanic::titanic:

No Vincenzo,la scorsa settimana era long!;)

...azz. ke sforzo, ovvero quando sp ha fatto.................1200, a me pare che abbia pronosticaTO catastrofi, FORTUNATAMENTE NON VERIFICATESI:cool: DA...........GENNAIO A MARZO;)

CIAO GIO', non trovo + il tuo tel. quando hai tempo, avrei piacere se me lo rimandi in pvt, cosi' a rimini......ci vediamo de visu.:up:

Nelle more ti allego........futuro..........gadget riminese.:D

Allegati

• danny.jpg
    danny.jpg
    33,8 KB · Visite: 241
sera a tutti .. oggi seguito pochissimo .. dando un'occhiata in giro qs notizia fa davvero pensare ..

ministro dell'istruzione Arne Duncan stima che i tagli di bilancio dello Stato in pericolo da 100.000 a 300.000 posti di lavoro della scuola pubblica. In un'intervista su Lunedi, ha detto che la nazione era a flirtare con "catastrofe istruzione".

tutti fanno mld di utili a dx e manca e il risultato è qs ..che schifo di mondo ....

va bene andiamo oltre .. chi riesce a dirmi come mai i t bond stanno volando così in alto ? scommettono sul default greco ? :titanic::titanic:
e di ceh ti sorprendi :D

oggi mi ha chiamato il politecnico vogliono consulenza aggratis e gli ho dato il numero di erry , che se la veda lui :D

@ Kuelo No Rabbio niente voglio che mi dite come la pensate!

Magiel io penso che adesso come adesso, se non passiamo quella trend nera in fretta, entro il 13 maggio possiamo toccare i 21940 circa, se invece la superiamo bene andiamo a 24190

io personalmente propendo per la prima in questo momento...ma nel frattempo mi giro spesso ...

Grazie gasto....!

li ho riguardati ....ho capito la nera che stà sopra......

visto ws non dovrebbero avere la forza che dici......:rolleyes:

Users who are viewing this thread

Back
Alto