HA FATTO FUORI GALLI,CALLI,BRiTANNI, PONTICI,IBERICI,CILICI,DACI,CAPPADOCI,LICI,..

Lengua, ribassista sotto 1.183 di S&P500

Di Giuseppe Di Vittorio
20/04/2010 15.47
Short Overnight di S&P 500 sotto 1.183 con target potenziale a 1.161. E' la strategia del trader genovese Antonio Lengua sul mercato americano. Ma qual è il significato di questi livelli? "Si tratta di zone di prezzo battute più volte con volumi consistenti", ha spiegato l'operatore finanziario. Quadro tecnico ribassista sul mercato quindi? "Ci possono essere due scenari", ha indicato l'operatore finanziario, "il primo ribassista il secondo laterale". Per l'operatore finanziario saranno due gli elementi a indicare l'evoluzione della struttura tecnica: il primo è legato alla violazione della barriera a 1.161, in caso di breakout deciso di quel livello lo scenario volgerà al peggio. La seconda variabile da monitorare sono i volumi, due, tre sessioni con scambi ridotti favorirebbero nuove correzioni del mercato.

Ed eventuali acquisti? "Meglio attendere che il mercato arrivi a 1.161", ha sottolineato il trader.

Si tratta di capire sotto il profilo delle news quali possono essere quelle che influenzano il mercato in senso negativo. "Escluderei il caso di Goldman", ha specificato l'operatore finanziario, "le divisioni all'interno del comitato della Sec che ha deciso di avviare la procedura hanno attenuato gli effetti negativi sul mercato". Su cinque componenti 3 hanno votato a favore e 2 contro il provvedimento. Per il trader non si tratta di una divisione solo numerica ma anche politica. I repubblicani hanno votato contro e i democratici a favore, tutto ciò ha indebolito il provvedimento.

Tuttavia una serie di rumors si sono susseguiti sul mercato in base ai quali potrebbero essere coinvolti altri istituti di credito anche europei per vicende simili a quelle che hanno riguardato Goldman. "Erano vicende già note e in parte prevedibili", ha spiegato Lengua, "l'operatore finanziario ritiene che la pressione ribassista potrebbe essere esercitata più per effetto delle trimestrali". Nel dettaglio il trader ha notato che fin qui nonostante molte trimestrali hanno battuto le attese il mercato non si è mosso in maniera decisa verso l'alto.

quel ragazzo è un pochino cretino.... sarà la gioventù ma io lo manderei un po in ferriera nell' altoforno ...
io lo manderei da roberto a fargli zappa il suo terreno cosi capisce che è stato baciato dalla fortuna, in tanti anni non ho mai visto in vita mia un giocatore cosi presuntuoso e stupido di balotelli:down:
ibra su mario e materazzi — Sulla questione interviene anche l'ex nerazzurro Zlatan Ibrahimovic: "Materazzi ha attaccato Mario nel tunnel, non ho mai visto una cosa del genere in tutta la mia carriera. Avrebbe dovuto lasciarlo stare e tornare in campo a fare festa. Se avesse attaccato me così, in due secondi lo avrei messo giù".

ancora date retta a tit....va in fallimentooooooooooooooooooooo nun ce so quazzi!!:-o

ma in fallimento non penso la rete è sua......ma scende pure con un mercato di sboroni......:(

cmq ieri milani di banca sella a rai radio1 ha detto di non comprare telefonici....non li cag.a nessuno....:rolleyes:

io lo manderei da roberto a fargli zappa il suo terreno cosi capisce che è stato baciato dalla fortuna, in tanti anni non ho mai visto in vita mia un giocatore cosi presuntuoso e stupido di balotelli:down:

Un frustrato che non accetta il colore della sua pelle e che è stato preso spesso a zampate in cùlo da piccolo,ma non erano abbastanza robuste alla luce dei fatti!:wall::wall:

Users who are viewing this thread

Back
Alto