nagual mondo patafisico 22 Aprile 2012 #11 Per me è più probabile che si vada a 3500 piuttosto che a 30000 e le motivazioni politiche pesano nel giudizio. Però posso anche sbagliarmi. Allegati Capture22-04-2012-9.17.07.gif 26,4 KB · Visite: 776
Per me è più probabile che si vada a 3500 piuttosto che a 30000 e le motivazioni politiche pesano nel giudizio. Però posso anche sbagliarmi.
duck https://soleterre.org/ucraina/ 12 Marzo 2013 #12 treno ha scritto: amico mio capitollyno ricordi era il 17/07/2008 su finanzaonline . dopo 4 anni ieri si è materializzato l'evento Grillo era in piazza a fare campagna elettorale ed il nano era in tribunale a fare il comico. Clicca per allargare... urge update
treno ha scritto: amico mio capitollyno ricordi era il 17/07/2008 su finanzaonline . dopo 4 anni ieri si è materializzato l'evento Grillo era in piazza a fare campagna elettorale ed il nano era in tribunale a fare il comico. Clicca per allargare... urge update
treno trenotrading.blogspot.it 12 Marzo 2013 #13 duck ha scritto: .....urge update . Clicca per allargare... .....non è successo nulla ,tranne che questo forum nel frattempo è diventato un covo di grillini.......
duck ha scritto: .....urge update . Clicca per allargare... .....non è successo nulla ,tranne che questo forum nel frattempo è diventato un covo di grillini.......
Jolly Roger L'eretico 9 Dicembre 2018 #14 treno ha scritto: amico mio capitollyno ricordi era il 17/07/2008 su finanzaonline . dopo 4 anni ieri si è materializzato l'evento Grillo era in piazza a fare campagna elettorale ed il nano era in tribunale a fare il comico. Clicca per allargare... ci siamo quasi arrivati Trenazzo ... se non ti sei scassato la minkia di spendere bitcoin e ti va di tornare ci fai un bel piacere mala tempora currunt sed peiora parantur
treno ha scritto: amico mio capitollyno ricordi era il 17/07/2008 su finanzaonline . dopo 4 anni ieri si è materializzato l'evento Grillo era in piazza a fare campagna elettorale ed il nano era in tribunale a fare il comico. Clicca per allargare... ci siamo quasi arrivati Trenazzo ... se non ti sei scassato la minkia di spendere bitcoin e ti va di tornare ci fai un bel piacere mala tempora currunt sed peiora parantur