Petronio_arbiter Chiamatemi Nuanda 5 Dicembre 2012 #2 opperbacco mi gira la testa, vedo doppio... anzi, quadruplo... 2 x 2 = 4!
Blue Moon Nuovo forumer 5 Dicembre 2012 #3 Saunders ha scritto: Ciao Alfrédo Clicca per allargare... Oddio...non mi dite che questo è un clone di 4!!!...
Saunders ha scritto: Ciao Alfrédo Clicca per allargare... Oddio...non mi dite che questo è un clone di 4!!!...
Blue Moon Nuovo forumer 5 Dicembre 2012 #4 Petronio_arbiter ha scritto: opperbacco mi gira la testa, vedo doppio... anzi, quadruplo... 2 x 2 = 4! Clicca per allargare... CiaOOOOO PetronioooooooooOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!
Petronio_arbiter ha scritto: opperbacco mi gira la testa, vedo doppio... anzi, quadruplo... 2 x 2 = 4! Clicca per allargare... CiaOOOOO PetronioooooooooOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!
Petronio_arbiter Chiamatemi Nuanda 5 Dicembre 2012 #7 Blue Moon ha scritto: Dalla padella..alla brace...... Clicca per allargare... come lo vogliamo cucinare stò Galletto?
Blue Moon ha scritto: Dalla padella..alla brace...... Clicca per allargare... come lo vogliamo cucinare stò Galletto?