Petronio_arbiter Chiamatemi Nuanda 6 Dicembre 2012 #21 Kevin Mitnick ha scritto: ...'azz... Clicca per allargare... olè, ciao mitico, benvenuto
Petronio_arbiter Chiamatemi Nuanda 6 Dicembre 2012 #22 Aliens ha scritto: Capisco i forumers dell'Isola, credo si sentano invasi Ciao Kevin! Non è che puoi fare un fischio ad Adelchino? Clicca per allargare... A questo proposito voglio sottolineare che noi non siamo per l'invasione, ma per l'integrazione
Aliens ha scritto: Capisco i forumers dell'Isola, credo si sentano invasi Ciao Kevin! Non è che puoi fare un fischio ad Adelchino? Clicca per allargare... A questo proposito voglio sottolineare che noi non siamo per l'invasione, ma per l'integrazione
Kevin Mitnick Highlander® Ex Bughettino 6 Dicembre 2012 #23 Aliens ha scritto: Capisco i forumers dell'Isola, credo si sentano invasi Ciao Kevin! Non è che puoi fare un fischio ad Adelchino? Clicca per allargare... ...la kam...?!
Aliens ha scritto: Capisco i forumers dell'Isola, credo si sentano invasi Ciao Kevin! Non è che puoi fare un fischio ad Adelchino? Clicca per allargare... ...la kam...?!
Aliens Hola! 6 Dicembre 2012 #24 Kevin Mitnick ha scritto: ...la kam...?! Clicca per allargare... yes!!
Kevin Mitnick Highlander® Ex Bughettino 6 Dicembre 2012 #25 Petronio_arbiter ha scritto: olè, ciao mitico, benvenuto Clicca per allargare... ...visto le date d'iscrizione, dovrei dare io a te il benvenuto...
Petronio_arbiter ha scritto: olè, ciao mitico, benvenuto Clicca per allargare... ...visto le date d'iscrizione, dovrei dare io a te il benvenuto...
Kevin Mitnick Highlander® Ex Bughettino 6 Dicembre 2012 #26 Aliens ha scritto: yes!! Clicca per allargare... ...non avevo dubbi...benvenuta nell'isola incontaminata...
Aliens ha scritto: yes!! Clicca per allargare... ...non avevo dubbi...benvenuta nell'isola incontaminata...
Aliens Hola! 6 Dicembre 2012 #27 Kevin Mitnick ha scritto: ...non avevo dubbi...benvenuta nell'isola incontaminata... Clicca per allargare... :Y Grazie
Kevin Mitnick ha scritto: ...non avevo dubbi...benvenuta nell'isola incontaminata... Clicca per allargare... :Y Grazie