Azioni Italia Hanno abolito il ribasso ...............

Fernando'S ha scritto:
...porc putt... so' fuorilegge !!! :eek:

Consegnati !!
sarai riformattato con la sonda psico-rialzista e non avrai più incubi ,
nè desideri trasgressivi , nè vorrai più infrangere il comune senso del rialzo
non pensi alla tua famiglia che soffre per la tua condizione di fuggiasco ?
Consegnati alla più vicina stazione del Rialzo Perenne
e tornerai a una vita di soddisfazione e serenità
Basta con le notti insonni e vita alla macchia , pasti frugali e consumati in fretta

entra nel programma , fatti riformattare o il fuoco di Sem-pre-su ti brucerà il pisello

-----------------

Il ribassista danneggia anche te ; digli di smettere
Messaggio a cura del Ministero della comunicazione del Rialzo Perenne

Andrea 53 ha scritto:
come è sempre successo , il problema è quando :-?

nell 86/87 sono uscito tardi ed ho preso una bella botta :D

nel 2000 non c'ero ero gia uscito 1 anno prima (perso tutto il rally) :D

quest'anno pareva l'anno buono ma poi ha negato il movimento :rolleyes:

se nel frattempo andavo long ero in positivo invece di essere in pari e con gran fatica ,oramai continuo prima o poi :specchio:

:ciao:

Già , problemino da nulla :rolleyes:

l'86 bei tempi 20 anni in meno , meno pancetta e più gnocca , ma anche
prima grande lezione dalla borsa
- CAPIRE è inutile se non sai APPLICARE
in porole povere avevo capito che il castello stava per crollare e ho preso lo stesso
la botta nelle gengive più grande della mia vita ...........e spero resti record per sempre :D

uscito nell'autunno del 99 , perso anch'io tutto il rally , ma nessun rimpianto
la mia operatività è stata perfetta fino al 2001-2002 ...........poi ho scoperto il trading da casa :rolleyes:

se nel frattempo , come ho fatto per un decennio , andavo a mignotte e la borsa la seguivo da lontano , molto distante , potevo occupare meglio il tempo

continuo a stare fuori , perchè se per caso fosse poi invece di prima .........

ciao

Gnu jork

Anche oggi bande di ribelli hanno tentato un assalto , ma
La Gran Sacerotessa del Culto del rialzo perenne , Abby Cohen ha ,
lanciato il suo anatema "guai a voi o miscredenti , voi che professate sciagure e miseria,
voi che osate dubitare e anche voi che vi dichiarate atei , il fuoco del rialzo perenne
vi brucerà . Sarete tutti catturati e costretti a baciarmi la farfallina"
Le dichiarazioni sono state mal capite secondo il portavoce del Culto ,
che ha rilasciato una precisazione dopo che
il movimento per i diritti umani si è dichiarato "inorridito" ma soprattutto dopo che
l'associazione "masochisti è bello" ha aperto un conto online e ha iniziato ad accumulare
posizioni al ribasso . il conto è stato chiuso e le attività dell'associazione sospese a tempo indeterminato

...........................

CI PENSA IL DOLLARO A FAR CROLLARE IL MERCATO,PROSSIMA SETTIMANA A 1,35,NON CE NE X NESSUNO DAL LUSSO ALLA FIAT AD STM ECC TUTTI QUELLI CHE OLTRE ALLA MANDOPERA PIU CARA ABBIAMO ANCHE LA MONETA CHE FA LIEVITARE IL TUO PRODOTTO DEL 30%,CE NE DA FARE DEI TAGLI PER RENDERE IL TUO PRODOTTO A BUON MERCATO NEL RESTO DEL MONDO.
SI PARLA DI GLOBALIZZAZIONE MA QUANDO LA BCE CI DARà LA POSSIBILITà DI VENDERE ANCHE A NOI I NOSTRI PRODOTTI CON UNA MONETA SVALUTATA DEL 30% E NON SOPRAVVALUTATA DEL 30%,BISOGNEREBBE FARLA CROLLARE DEL 60% X POTER VIVERA LA GOIRNATA COME STANNO FACENDO GLI AMERICANI E I GIAPPONESI.
VORREI VEDERE COME POTREBBERO COMEPTERE CON NOI EUROPEI SE IL CAMBIO DOLLARO FOSSE A 1/1.
MA LA BCE PERCHè NON TAGLIA I TASSI E FA RITORNARE A 1,25/20 CHE è ANCORA ALTO MA ALMENO PIU RAGIONEVOLE.
BCE FAI QUALCOSA O SEI SEMPRE BLOCCATA O PAGATA DAGLI AMERICANI....

Gnu York

è stato catturato il capo di una delle bande ribassisti più attive nel territorio,
sarà esposto a pubblica gogna nella piazza antistante il tempio e sodomizzato
da un toro vergine , ad esempio e monito per le nuove generazioni

sparute bande di ribassisti si sono arrese oggi consegnandosi alla stazione centrale
di controllo , saranno riformattati e riconsegnati alla società belli puliti e stirati

riconsegnati anche tu bieco ribassista ; sei sporco mangi male e non trombi più , perchè
tutte le sere dopo l'ennesimo NATURALE rialzo , ti fa male la testa e non hai voglia .
torna sul sentiero della via rialzista e la vita tornerà a sorriderti

--------------------

a Massimì :rolleyes: non so come campano alla giornata i Giap e gli Omini Usa ,
ma se crollasse l'euro del 60% so che camperei male io indipercui .........vadavialciap :D

generali1984 ha scritto:
Gnu York

è stato catturato il capo di una delle bande ribassisti più attive nel territorio,
sarà esposto a pubblica gogna nella piazza antistante il tempio e sodomizzato
da un toro vergine , ad esempio e monito per le nuove generazioni

sparute bande di ribassisti si sono arrese oggi consegnandosi alla stazione centrale
di controllo , saranno riformattati e riconsegnati alla società belli puliti e stirati

riconsegnati anche tu bieco ribassista ; sei sporco mangi male e non trombi più , perchè
tutte le sere dopo l'ennesimo NATURALE rialzo , ti fa male la testa e non hai voglia .
torna sul sentiero della via rialzista e la vita tornerà a sorriderti

--------------------

a Massimì :rolleyes: non so come campano alla giornata i Giap e gli Omini Usa ,
ma se crollasse l'euro del 60% so che camperei male io indipercui .........vadavialciap :D

Ora è Tempo di panettoni...

Per il prossimo anno è prevista la costruzione di 4 nuovi centri di recupero per ribassisti
incalliti .
il Centro di -Cho Rialzin- a Shangai
il Centro di -Siddart18.000Paria- a Madras
il Centro di -Up Up Midnight- a Chicago
e infine il Centri -Se Ribassi Non Vale- a Milano

Ribelli ribassisti pentitevi ! o il fuoco del rialzo perenne vi brucerà le biglie !

balle a parte .........che il 2007 vi porti Serenità , Salute e dopo se c'è posto anche i dindini :ciao:

Crystal_Soft ha scritto:
Panettoni a sconto...ultime offerte sugli scaffali ed Europa su nuovi massimi...qualche puttina inizio a guardarla...Ora è Tempo di cenere e carbone!!!

Put overnight senza coperture(gnd399)..già in gain del 100%...presa appena ho visto le prime candele da fine trend sul Nasdaq Composite. Mai timing fu cosi' appropriato, oggi mentre vedevo il mercato scendere pensavo ad un grosso plauso per il mio Maestro, che viaggiava serenamente in autostrada mentre il mini nasdaq perdeva 60 punti dai massimi, e poi per me perchè da quote proprio me lo merito.
:up: :up: :up:

Gnù Jork
Oggi uno degli ultimi gruppi organizzati di ribelli ribassisti è stato catturato
e reso incapace di nuocere ; con una abile manovra a tenaglia i soldati del Rialzo Perpetuo hanno circondato i ribelli e li hanno poi disarmati .
Brutti sporchi e affamati , con le pupille dilatate e maleodoranti sono stai condotti
al centro di recupero

ormai sono pochissimi i gruppi organizzati di ribelli ribassisti ancora in libertà ,
saranno presto catturati e riconvertiti

pentitevi e consegnatevi sarete riconvertiti e vivrete una vita felice

che il rialzo perpetuo sia con voi

a cura del Ministero del Rialzo Perpetuo

----- Previsioni Meteo -------
Instabilità per tutta la settimana
giovedì e venerdì accentuazione dei fenomeni
da lunedì prossimo grandine e temporali
( le previsioni sono solo indicative , il centro meteo non è responsabile per previsioni errate , chi si serve delle previsioni per programmare la gitarella fuori porta lo fa a proprio rischio e pericolo )

Users who are viewing this thread

Back
Alto