Hanno ricominciato Friends su Cielo

Sapevate che all'inizio l'idea era che la Cox doveva fare Rachel e la Aniston Monica?
Dopo l'audizione pero' la Kauffman cambio' idea, io penso per colpa della Aniston che ha doti recitative di un bradipo dell'Amazzonia.
Alla Cox puoi far fare di tutto, con quelle tettine a punta chi la guarda in faccia quando recita?

Delle due preferisco il personaggio Monica (Phoebe inqualificabile ovviamente) perchè gradisco di più l'attenzione alle cose e la precisione di Monica piuttosto che la vacuità figosa della Rachel. Ovviamente anche Monica è gnocca.

Sapevate che all'inizio l'idea era che la Cox doveva fare Rachel e la Aniston Monica?
Dopo l'audizione pero' la Kauffman cambio' idea, io penso per colpa della Aniston che ha doti recitative di un bradipo dell'Amazzonia.
Alla Cox puoi far fare di tutto, con quelle tettine a punta chi la guarda in faccia quando recita?
Si.
E l'ultimo scelto, Chandler

spiega meglio, bisogna sempre tirarti fuori le parole di bocca (tranne quando fai i pipponi)
L'attore che fa Chandler è stato scelto per ultimo.
Non riuscivano a trovare la persona adatta.
Per quel ruolo si era candidato per primo il miglior amico di Perry, spinto proprio da lui. Alla fine al provino partecipò anche Perry che ottenne la parte

Tutti erano un po' scettici per Matt Le Blanc, dicevano che era troppo bello.

Un'altra curiosità. Se il cachet di ogni attore era uguale, è merito di Ross, è lui che ha insistito su questo tema.

Users who are viewing this thread

Back
Alto