c0ltran3 Forumer attivo 18 Aprile 2009 #1 Ho un cd che è probabilmente difettoso. Ho provato ad utilizzare Isobuster per estrarre quello che mi interessava ma senza risultati. Qualcuno può darmi qualche consiglio?
Ho un cd che è probabilmente difettoso. Ho provato ad utilizzare Isobuster per estrarre quello che mi interessava ma senza risultati. Qualcuno può darmi qualche consiglio?
Goofy Moderator 20 Aprile 2009 #5 eymerich ha scritto: in alternativa -> CdRoller Clicca per allargare... buono a sapersi
manrico ridendo dicere verum 20 Aprile 2009 #6 Goofy ha scritto: ho sentito parlare bene di Stellar Phoenix Clicca per allargare... mi pare che quel software sia a pagamento, o sbaglio?
Goofy ha scritto: ho sentito parlare bene di Stellar Phoenix Clicca per allargare... mi pare che quel software sia a pagamento, o sbaglio?
Goofy Moderator 20 Aprile 2009 #7 manrico ha scritto: mi pare che quel software sia a pagamento, o sbaglio? Clicca per allargare... certamente noi compriamo di tutto...pur di provare
manrico ha scritto: mi pare che quel software sia a pagamento, o sbaglio? Clicca per allargare... certamente noi compriamo di tutto...pur di provare
c0ltran3 Forumer attivo 20 Aprile 2009 #8 eymerich ha scritto: in alternativa -> CdRoller Clicca per allargare... Thank you eymerich