HELP! QUOTAZIONI MIBO

masterci

Nuovo forumer
Qualcuno saprebbe dove trovare un archivio il più ampio possibile delle quotazioni mibo (tutti gli strike quotati nel giorno)???
Per capirci, mi servirebbe l'archivio delle pagine di quotazioni di Yahoo o di Borsaitalia....

Un grazie a tutti per la sempre cordiale e soprattutto fattiva collaborazione!!!

Beppe

Grazie BJ ma sicuramente mi sono espresso male....
A me serve esattamente l'archivio della pagina a cui si riferisce il tuo link!!!
Ossia la pagina di venerdì, giovedì, ecc....
Praticamente, se volessi sapere quanto quotava la mibo call 23000 il giorno 28 gennaio, dove potrei cercare???
Mi rendo conto che potrebbe sembrare una richiesta piuttosto assurda, ma confido nelle risorse degli amici del forum che riescono a scovare sulla rete le cose più impensabili!!!!

Ancora un grazie a tutti!

Beppe

masterci ha scritto:
Grazie BJ ma sicuramente mi sono espresso male....
A me serve esattamente l'archivio della pagina a cui si riferisce il tuo link!!!
Ossia la pagina di venerdì, giovedì, ecc....
Praticamente, se volessi sapere quanto quotava la mibo call 23000 il giorno 28 gennaio, dove potrei cercare???
Mi rendo conto che potrebbe sembrare una richiesta piuttosto assurda, ma confido nelle risorse degli amici del forum che riescono a scovare sulla rete le cose più impensabili!!!!

Ancora un grazie a tutti!

Beppe
dovresti trovare uno che abbia teleborsa satellite(forse anche le altre,ma io conosco questa)che abita vicino a te
oppure chiedere a teleborsa quanto vuole per lo storico
ciao marco

Grazie Marco!
Ho mandato una mail e ora aspetto risposte!
Colgo l'occasione per ringraziare pubblicamente anche GIGISAVO per le informazioni!

Lo sapevo io che chi naviga in questo forum ha 1001 risorse!!!!

Ciao!

Beppe

Niente da fare... mi hanno risposto che questo tipo di archivio non è disponibile! :( :( :(

Sembrava troppo facile!

masterci

le cose troppo facili, a volte, nell'era tecnologica non si pensano.

se ti sserve questa info e non la trovi in rete ricorri ai sistemi antichi.

vai in una biblioteca, prendi tutte le copie dei giornali "sole 24 ore" e "mf" e armato di carta e penna trovi i dati che ti sevono.

ciao

Già! Pensavo fosse più facile!!!
Comunque all'idea di utilizzare i vecchi metodi antichi proprio non ci avevo pensato!
A questo punto farò come dici tu e quando avrò finito (tra qualche mese sigh!) anche se non servirà a nessuno lo renderò disponibile per chi ne avesse bisogno... non si può mai sapere!

Ciao!

Users who are viewing this thread

Back
Alto