HELP! trading da cellulare con fineco (1 Viewer)

suonatorejones

Forumer storico
Non lo so! Finora non ho mai usato il minifib sul mobile. Domani provo poi al max chiedo all'assistenza tecnica. Sarebbe strano perchè comunque una volta che hai abilitato l'operatività sui futures e i derivati, la versione mobile dovrebbe darti l'accesso a tutto! Controllerò perchè interessa anche a me.


io ho scritto all'assistenza tecnica qualche settimana fa e mi hanno detto che al momento l'operatività su idem eurex e cme non è ancora consentita da mobile.....se ti risultasse qualcosa di diverso fammi sapere, intanto grazie :up:
 

magowiz

Apprendista stregone
Uso il servizio mobile di Fineco quotidianamente, da quando è stato aperto.

E' vero che la grafica è estremamente povera, ma questo deve considerarsi un pregio, non un difetto. Per la navigazione su apparati mobili, spesso connessi in GPRS o EDGE, è fondamentale che il traffico dei dati sia limitato al massimo, e che il terminale non venga ingolfato da "applet" o oggetti grafici complessi, che magari attivano anche dei plugin!

Il sito web previsto da Fineco per l'accesso mobile è talmente ben fatto, e gira a velocità folgorante, che addirittura io qualche volta l'ho usato anche dal computer desktop. Provare per credere.

Ciao! :)
 

bobanteo

Nuovo forumer
Uso il servizio mobile di Fineco quotidianamente, da quando è stato aperto.

E' vero che la grafica è estremamente povera, ma questo deve considerarsi un pregio, non un difetto. Per la navigazione su apparati mobili, spesso connessi in GPRS o EDGE, è fondamentale che il traffico dei dati sia limitato al massimo, e che il terminale non venga ingolfato da "applet" o oggetti grafici complessi, che magari attivano anche dei plugin!

Il sito web previsto da Fineco per l'accesso mobile è talmente ben fatto, e gira a velocità folgorante, che addirittura io qualche volta l'ho usato anche dal computer desktop. Provare per credere.

Ciao! :)
L'unica pecca è che non si può inserire lo stop loss e il take profit.
Qualcuno sa se con i-phone 4 questa funzione è disponibile?:-?
 

Users who are viewing this thread

Alto