stradivari Ho l’autostima a 1000!!!! 4 Agosto 2022 #31 max54 ha scritto: posso mandarti.. o ci vai da solo?? Clicca per allargare... Magari ha un problema grave. Che ne sappiamo
max54 ha scritto: posso mandarti.. o ci vai da solo?? Clicca per allargare... Magari ha un problema grave. Che ne sappiamo
ForexNick gli ipocriti li asfalto 4 Agosto 2022 #32 rikirix ha scritto: detto diplomaticamente Clicca per allargare... Se insulti e tratti male sempre tutti poi quando hai bisogno rischi 2 dita negli occhi
rikirix ha scritto: detto diplomaticamente Clicca per allargare... Se insulti e tratti male sempre tutti poi quando hai bisogno rischi 2 dita negli occhi
rikirix Raddrizzatore di banane 4 Agosto 2022 #33 ForexNick ha scritto: Se insulti e tratti male sempre tutti poi quando hai bisogno rischi 2 dita negli occhi Clicca per allargare... no, ma nota la reazione da vero quadrupede, magari a112 ha veramente da fare e l'altro lo manda affanac....mah
ForexNick ha scritto: Se insulti e tratti male sempre tutti poi quando hai bisogno rischi 2 dita negli occhi Clicca per allargare... no, ma nota la reazione da vero quadrupede, magari a112 ha veramente da fare e l'altro lo manda affanac....mah
ForexNick gli ipocriti li asfalto 4 Agosto 2022 #34 rikirix ha scritto: no, ma nota la reazione da vero quadrupede, magari a112 ha veramente da fare e l'altro lo manda affanac....mah Clicca per allargare... Anche, mica uno può sempre essere disponibile. A123 ha indole gentile e generosa ma c' avrà anche i cazzi sua come tutti
rikirix ha scritto: no, ma nota la reazione da vero quadrupede, magari a112 ha veramente da fare e l'altro lo manda affanac....mah Clicca per allargare... Anche, mica uno può sempre essere disponibile. A123 ha indole gentile e generosa ma c' avrà anche i cazzi sua come tutti
score and Jones ricercatore di cazzari 4 Agosto 2022 #35 rikirix ha scritto: no, ma nota la reazione da vero quadrupede, magari a112 ha veramente da fare e l'altro lo manda affanac....mah Clicca per allargare... O raga stiamo parlando di un bonobo mica di Einstein.
rikirix ha scritto: no, ma nota la reazione da vero quadrupede, magari a112 ha veramente da fare e l'altro lo manda affanac....mah Clicca per allargare... O raga stiamo parlando di un bonobo mica di Einstein.
max54 attenti alle penne 4 Agosto 2022 #36 ForexNick ha scritto: Se insulti e tratti male sempre tutti poi quando hai bisogno rischi 2 dita negli occhi Clicca per allargare... e chi ho insultato??. a323-- e dimmi dove lo strano è che racconta i azzi suoi in giro pensi che abbia bisogno di lui?? basta nulla .. per farne uno
ForexNick ha scritto: Se insulti e tratti male sempre tutti poi quando hai bisogno rischi 2 dita negli occhi Clicca per allargare... e chi ho insultato??. a323-- e dimmi dove lo strano è che racconta i azzi suoi in giro pensi che abbia bisogno di lui?? basta nulla .. per farne uno
score and Jones ricercatore di cazzari 4 Agosto 2022 #37 max54 ha scritto: e chi ho insultato??. a323-- e dimmi dove lo strano è che racconta i azzi suoi in giro pensi che abbia bisogno di lui?? basta nulla .. per farne uno Clicca per allargare... Ma piantala di dire scemate.
max54 ha scritto: e chi ho insultato??. a323-- e dimmi dove lo strano è che racconta i azzi suoi in giro pensi che abbia bisogno di lui?? basta nulla .. per farne uno Clicca per allargare... Ma piantala di dire scemate.
Pigi Forumer storico 4 Agosto 2022 #38 max54 ha scritto: posso mandarti.. o ci vai da solo?? Clicca per allargare... chiedi a Vasco, tanto siete in confidenza
max54 ha scritto: posso mandarti.. o ci vai da solo?? Clicca per allargare... chiedi a Vasco, tanto siete in confidenza
max54 attenti alle penne 4 Agosto 2022 #39 score and Jones ha scritto: O raga stiamo parlando di un bonobo mica di Einstein. Clicca per allargare... parla lui.. che manco arriva alla scrana
score and Jones ha scritto: O raga stiamo parlando di un bonobo mica di Einstein. Clicca per allargare... parla lui.. che manco arriva alla scrana
rikirix Raddrizzatore di banane 4 Agosto 2022 #40 max54 ha scritto: e chi ho insultato??. a323-- e dimmi dove lo strano è che racconta i azzi suoi in giro pensi che abbia bisogno di lui?? basta nulla .. per farne uno Clicca per allargare... guarda che quella cosa con lo schermo non è una calcolatrice eh
max54 ha scritto: e chi ho insultato??. a323-- e dimmi dove lo strano è che racconta i azzi suoi in giro pensi che abbia bisogno di lui?? basta nulla .. per farne uno Clicca per allargare... guarda che quella cosa con lo schermo non è una calcolatrice eh