max54 attenti alle penne 4 Agosto 2022 #41 rikirix ha scritto: guarda che quella cosa con lo schermo non è una calcolatrice eh Clicca per allargare... ma dai.. ci sei arrivato
rikirix ha scritto: guarda che quella cosa con lo schermo non è una calcolatrice eh Clicca per allargare... ma dai.. ci sei arrivato
ForexNick gli ipocriti li asfalto 4 Agosto 2022 #42 max54 ha scritto: parla lui.. che manco arriva alla scrana Clicca per allargare... Ma quello che si mette la soletta non eri tu?
max54 ha scritto: parla lui.. che manco arriva alla scrana Clicca per allargare... Ma quello che si mette la soletta non eri tu?
a323109 Trafficante 4 Agosto 2022 #44 max54 ha scritto: e chi ho insultato??. a323-- e dimmi dove lo strano è che racconta i azzi suoi in giro pensi che abbia bisogno di lui?? basta nulla .. per farne uno Clicca per allargare... Non hai insultato nessuno, sono io che sono in un periodo difficile. Mettici che un impianto a goccia non l'ho mai fatto, ne tantomeno solare.
max54 ha scritto: e chi ho insultato??. a323-- e dimmi dove lo strano è che racconta i azzi suoi in giro pensi che abbia bisogno di lui?? basta nulla .. per farne uno Clicca per allargare... Non hai insultato nessuno, sono io che sono in un periodo difficile. Mettici che un impianto a goccia non l'ho mai fatto, ne tantomeno solare.
rikirix Raddrizzatore di banane 4 Agosto 2022 #45 max54 ha scritto: ma dai.. ci sei arrivato Clicca per allargare... quando io ho montato il mio primo pannello, tu ancora credevi che i pannelli solari erano fatti di torrone, bestia
max54 ha scritto: ma dai.. ci sei arrivato Clicca per allargare... quando io ho montato il mio primo pannello, tu ancora credevi che i pannelli solari erano fatti di torrone, bestia
score and Jones ricercatore di cazzari 4 Agosto 2022 #46 ForexNick ha scritto: Ma quello che si mette la soletta non eri tu? Clicca per allargare... Si è lui, il nano con la testa grossa.
ForexNick ha scritto: Ma quello che si mette la soletta non eri tu? Clicca per allargare... Si è lui, il nano con la testa grossa.
score and Jones ricercatore di cazzari 4 Agosto 2022 #47 rikirix ha scritto: quando io ho montato il mio primo pannello, tu ancora credevi che i pannelli solari erano fatti di torrone, bestia Clicca per allargare... Bestia ignorante.
rikirix ha scritto: quando io ho montato il mio primo pannello, tu ancora credevi che i pannelli solari erano fatti di torrone, bestia Clicca per allargare... Bestia ignorante.
max54 attenti alle penne 4 Agosto 2022 #49 score and Jones ha scritto: Si è lui, il nano con la testa grossa. Clicca per allargare...
max54 attenti alle penne 4 Agosto 2022 #50 rikirix ha scritto: quando io ho montato il mio primo pannello, tu ancora credevi che i pannelli solari erano fatti di torrone, bestia Clicca per allargare... e figuriamoci se lui non era il piu' bravo.. ma com'è che sei cosi' idiota??
rikirix ha scritto: quando io ho montato il mio primo pannello, tu ancora credevi che i pannelli solari erano fatti di torrone, bestia Clicca per allargare... e figuriamoci se lui non era il piu' bravo.. ma com'è che sei cosi' idiota??