Azioni Italia Hera e Beghelli: che succede???????

ottodenari

Forumer attivo
:ciao:

Qualcuno sà dirmi cosa succede a questi due titoli? :-? :-? :-?

Hera era, era propio, un caposaldo del mio portafoglio. Ha incominciato una discesa che non si vedeva da anni... Why??????????

Con Beghelli ci giocavo. Ovviamente non ero dentro prima che decollasse nel modo in cui l'ha fatto. Ma perchè? Si hanno notizie?

Grazie.
:help: :help: :help:

gastone ha scritto:
non li seguo,
mi spiace

Comunque grazie Gastone.
Mi sà che sono titoli che non segue nessuno.
Peccato, perchè HERA a questi prezzi potrebbe essere un buon affare.
Non sò perchè sia scesa, ieri c'era pure una notizia positiva (incentivi sull'uso di certi impianti per produrre energia in loro gestione).
Se è un "vendi sulla notizia" spero in un rimbalzo.

Non trovo nulla invece su Beghelli. Se fosse solo speculazione, dopo tre sospensioni al rialzo si dovrebbero mettere tranquilli, invece... :rolleyes:

:help: :help: :help:

su hera non so nulla..

su beghelli posso dirti che non c'e nulla sotto e non sanno neanche loro perche' e' partita... ipotizzano sia per il risparmio energetico e la finanziaria e gli sgravi..

ma l'azienda non ha in previsione ne di vendere ne di cedere.. ( non chiedermi la fonte ma diciamo che in una piramide da 1 a 10000 e' nei primi 5...)

Penso sia una cosa tipica delle piccole... a rotazione prendono una decina di titoli, li fanno chiudere a +5%, il giorno dopo inizia a entrare la massa e i grandi smobilizzano le posizioni che magari avevano ferme da anni.

Questo è l'unico modo che hanno per uscire gli istituzionali da investimenti sbagliati ...ovviamente noi piccoli tante volte dobbiamo entrare e cercare di evitare il famoso cerino...

Quindi, su Beghelli ci stanno speculando. Nella speranza che non la rovinino troppo, per il momento io me ne stò alla larga.

Invece Hera si è data una raddrizzata ed oggi è pure in controtendenza al mercato.
Son contento così... :rolleyes:

:ciao:

Users who are viewing this thread

Back
Alto