Obbligazioni societarie HIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 2

settimana scorsa anche Alliance era una Signora società con business in aumento........detto da te Brinzone..........evidentemente il mercato ne sa molto meno di Te.......Maestro
Consiglio di rileggerti bene bene tutti gli mp scambiati e non solo quello che pare a te.
Mi stai incominciando a scocciare con questi tuoi atteggiamenti
Sia personalmente che come partecipante al forum
Apporta news e cose utili invece di piangere e tentare di sfottere chi ha provato ad aiutarti negli ultimi 12 mesi

settimana scorsa anche Alliance era una Signora società con business in aumento........detto da te Brizione..........evidentemente il mercato ne sa molto meno di Te.......Maestro
ascolta i Maestri......ti farà bene. Purtroppo il mercato è una donna pessima ossia un pò puttxxxxna. ( malgrado le attuali quotazioni io continuo fiducioso con Alliance, vedremo)

personalissimo parere: chi distribuisce consigli qui.......ha patrimoni di 20 milioni di dollari.....in polizze capitale garantito.......e gioca con un pochino pochino in hy ..........beati Voi

Vorrei anche fare la considerazione che se si acquista un titolo che rende a breve il 10 o il 12% ad esempio, è chiaro che qualche rischio si corra. Diciamo che oggi anche con gli IG i rendimenti non sono poi così malaccio. Pertanto basta sapere cosa si vuole ottenere. Non esistono pasti gratis.

Users who are viewing this thread

Back
Alto