Obbligazioni societarie HIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 2

potresti postare qualche isin cortesemente?

certo volentieri :

xs1346815787 ISP 7% , le prendevi settimana scorsa a 99 ( ciclicamente negli ultimi 12 mesi le prendevo a 101 e mollate a 102 + rateo non da poco )
xs1614415542 ISP 6,25 % prese area 92
xs1619015719 UNICREDIT 6.625% le prendi mediamente sotto 90
per dirla tutta ti copri con qualche future short sui BTP e ti godi "tranquillamente" le cedole
Sempre super liquide in OTC

ribadisco grandissimo unico problema il taglio , tutte 100-200k
ma ormai io perdo colpi e devo abbandonare l'operativa' su tanti nomi splittati .
Se poi vuoi ci metti insieme qualche spagnola tipo Abanca , Bankia , Ibercaja e cedoli 7% anno senza stress
con qualche strumento di copertura …se poi hai fortuna le tradi in range strettissimi ma certi ….

certo volentieri :

xs1346815787 ISP 7% , le prendevi settimana scorsa a 99 ( ciclicamente negli ultimi 12 mesi le prendevo a 101 e mollate a 102 + rateo non da poco )
per dirla tutta ti copri con qualche future short sui BTP e ti godi "tranquillamente" le cedole

ma ormai io perdo colpi e devo abbandonare l'operativa' su tanti nomi splittati .
Se poi vuoi ci metti insieme qualche spagnola tipo Abanca , Bankia , Ibercaja e cedoli 7% anno senza stress
con qualche strumento di copertura …se poi hai fortuna le tradi in range strettissimi ma certi ….
Grazie

Una grossa vendita ieri ha portato il bond ELETSON in ribasso:
upload_2018-11-28_11-41-21.png

Conoscete qualche news?

Grazie tante. Vedremo cosa accade quando arriverà il tempo di pagare la prima cedola....
Visti gli importi scambiati probabilmente é qualche fondo o qualche grossa banca che vende. Credo che il mominale in capo a piccoli risparmiatori sia minimo e tra questi ci siamo noi 4 gatti! A gennaio ci dovrebbe (?) essere il pagamento della cedola... Vedremo ..

certo volentieri :

rischio Italia non indifferente con sub banche italiane. anche se stiamo parlando del fior fiore delle banche italiane. incertezza politica elevata. mi piacerebbe cedolare tranquillo, ma non vorrei cadere dalla padella alla brace.

Moody's assigns Ca to Eletson's exchanged notes due 2022; removes limited default

nonostante il titolo, l'articolo è pessimistico
quanta porcheria che ho in pancia....
non sei il solo Gion. certo che ormai sono tutte uguali. hanno bilanci discreti, emettono carta e dopo qualche mese profit warning e trimestrale in giù di brutto. vedi Heide, Nordex, Nyrstar, Valourec, Superior. Aldesa, Astaldi . tutte infilate per lo stesso spago. mi sembra una strategia consolidata

Users who are viewing this thread

Back
Alto