Obbligazioni societarie HIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 2

Proprio ora ne ho parlato con mio padre!! Ho ricevuto la stessa mail dove mi si invita a passare in filiale a ritirarlo. Poi c'è scritto: la sua filiale è: Piazza del calendario 3 Milano bicocca.
Per uno che abita in Sicilia direi che è l'ideale. Non so se questi siano in buona fede o prendano scientemente per il culo!!!
Se l'omaggio, come penso, è l'agenda o il calendario 2019, Ti confermo che é una vera e propria presa per il c..o!!;):d:

Proprio ora ne ho parlato con mio padre!! Ho ricevuto la stessa mail dove mi si invita a passare in filiale a ritirarlo. Poi c'è scritto: la sua filiale è: Piazza del calendario 3 Milano bicocca.
Per uno che abita in Sicilia direi che è l'ideale. Non so se questi siano in buona fede o prendano scientemente per il culo!!!
Adesso capite perchè ho postato la mail,volevo farmi invidiare da iguanito che sapevo non avere una filiale di riferimento ,ma con il loro invito a Milano hanno superato le mie aspettative! Direi di farci una bella risata e auguri di buone feste a iguanito;)

Adesso capite perchè ho postato la mail,volevo farmi invidiare da iguanito che sapevo non avere una filiale di riferimento ,ma con il loro invito a Milano hanno superato le mie aspettative! Direi di farci una bella risata e auguri di buone feste a iguanito;)
Grazie Fabri. Auguri a tutti con congruo anticipo. Poi se qualcuno passa dalla filiale DB a milano, per curiosità mi faccia sapere di cosa si tratta!!

Oggi va ,per farsi perdonare mi scrivono

Fabrizio,
festeggiamo un anno insieme con il miglior presente!

Un altro anno è trascorso insieme, per questo volevamo dirti grazie in un modo speciale. Presso il tuo sportello c’è un piccolo pensiero per te che ti sta aspettando.
Vieni a ritirarlo*, sarà un modo per ricordarti che Deutsche Bank è al tuo fianco insieme a Zurich. Per i tuoi progetti in corso e per tutti gli altri ancora a venire.

Cosa sarà Mai?:babbo:
Un magnete per smartphone uso auto :rolleyes:

Users who are viewing this thread

Back
Alto