Obbligazioni societarie HIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 2 (4 lettori)

Fabrib

Forumer storico
TUNIS (Reuters) - Tunisia’s biggest union, UGTT, started a nationwide strike on Thursday affecting the country’s airports, schools and state media to protest against the government’s refusal to raise the salaries of 670,000 public servants.
Tunisia is under pressure from the International Monetary Fund to freeze public sector wages as part of reforms to help reduce the country’s budget deficit.
 

gionmorg

low cost high value
Membro dello Staff
Questa mi è nuova, controllate gli importi delle cedole con iw, sono tutti sballati

Vedi l'allegato 500873
Ora, avrei potuto capire se fosse stato un problema generale, anche se è comunque grave, perché magari uno contava su quei soldi per dei pagamenti e in questo modo è bloccato, ma addirittura per alcuni importi corretti e per altri no.....
upload_2019-1-17_9-20-42.png

upload_2019-1-17_9-20-48.png
 

salice02

Forumer storico
Buongiorno a Tutti.
A qualcuno hanno già accreditato le cedole di Altice 2023 9% e CMA 2021 7,75% che scadevano il 15.01? Grazie
 

apudmontem

Forumer storico
Buongiorno, vorrei sapere se questo titolo ha pagato in ritardo la cedola: WINDSTREAM SERVICES 01/10/2021 7,75% US97381WAT18. La cedola dello scorso 1 ottobre, la trovo accreditata il 18 dicembre. Grazie in anticipo.
 

waltermasoni

Caribbean Trader
Pacific Gas & Electric Co. Downgraded To 'D' From 'CC' On Missed Interest Payment, Pending Chapter 11 Bankruptcy


Era inv.grade fini a poco fa’. Poi e’ scoppiato un incendio in California e mi sembra sia coinvolta direttamente nella vicenda
 

Users who are viewing this thread

Alto