Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Obbligazioni societarieHIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 2
Off topic e chiudo.
Situazione molto complicata tra USA e Russia. E' un golpe a tutti gli effetti ma pare che i militari siano rimasti con Maduro.
Ora siamo in salita ma la situazione potrebbe risolversi in un nulla di fatto e Maduro non paga!
Cmq ancora pochi volumi almeno su TLX.
Per me è roba da trading.
Off topic e chiudo.
Situazione molto complicata tra USA e Russia. E' un golpe a tutti gli effetti ma pare che i militari siano rimasti con Maduro.
Ora siamo in salita ma la situazione potrebbe risolversi in un nulla di fatto e Maduro non paga!
Io l'avevo in portafoglio ma la mia banca me lo ha fatto vendere entro fine 2018 in quanto mi hanno detto che i loro clienti non potevano detenere titoli sotto embargo....
Off topic e chiudo.
Io l'avevo in portafoglio ma la mia banca me lo ha fatto vendere entro fine 2018 in quanto mi hanno detto che i loro clienti non potevano detenere titoli sotto embargo....