Obbligazioni societarie HIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 2 (6 lettori)

salice02

Forumer storico
quello che intendevo è sembrerebbe che si ritengono la facoltà di pagare quando vogliono senza scadenze, con solo un sovraprezzo dell'1% annuo... e sembrerebbe anche sul capital a scadenza.
non è granchè chiaro ma sembrerebbe così.

forse una conferma di questa ipotesi sarà il 15 febbraio se le agenzie di rating aggiudicheranno la D o meno.

Ecco qui l'ennesima inchiappettata!!!!!Appena scaricato dal sito protetto Eletson!!!
Chi capisce bene l'inglese può decifrare?
 

Allegati

  • Eletson Press Release re Forbearance_2019.01.25.pdf
    567,4 KB · Visite: 223

gionmorg

low cost high value
Membro dello Staff
Ecco qui l'ennesima inchiappettata!!!!!Appena scaricato dal sito protetto Eletson!!!
Chi capisce bene l'inglese può decifrare?
approfittano del grace period, e intanto pensano a come ristrutturare nuovamente.
Per come la vedo io, potrebbero pagare la cedola, dandoci così un contentino e intanto spalmano la vasellina.
 

salice02

Forumer storico
approfittano del grace period, e intanto pensano a come ristrutturare nuovamente.
Per come la vedo io, potrebbero pagare la cedola, dandoci così un contentino e intanto spalmano la vasellina.
Io ho capito che la cedola la pagano, se hanno i soldi trascorso il grace period, solo a quelli che non avevano scambiato la vecchia obbligazione con la nuova (che sono 4 gatti!!!!)
 

Users who are viewing this thread

Alto