Obbligazioni societarie HIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 2

quello che intendevo è sembrerebbe che si ritengono la facoltà di pagare quando vogliono senza scadenze, con solo un sovraprezzo dell'1% annuo... e sembrerebbe anche sul capital a scadenza.
non è granchè chiaro ma sembrerebbe così.

forse una conferma di questa ipotesi sarà il 15 febbraio se le agenzie di rating aggiudicheranno la D o meno.

Ecco qui l'ennesima inchiappettata!!!!!Appena scaricato dal sito protetto Eletson!!!
Chi capisce bene l'inglese può decifrare?

Allegati

Ecco qui l'ennesima inchiappettata!!!!!Appena scaricato dal sito protetto Eletson!!!
Chi capisce bene l'inglese può decifrare?
approfittano del grace period, e intanto pensano a come ristrutturare nuovamente.
Per come la vedo io, potrebbero pagare la cedola, dandoci così un contentino e intanto spalmano la vasellina.

approfittano del grace period, e intanto pensano a come ristrutturare nuovamente.
Per come la vedo io, potrebbero pagare la cedola, dandoci così un contentino e intanto spalmano la vasellina.
Io ho capito che la cedola la pagano, se hanno i soldi trascorso il grace period, solo a quelli che non avevano scambiato la vecchia obbligazione con la nuova (che sono 4 gatti!!!!)

Users who are viewing this thread

Back
Alto