Obbligazioni societarie HIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 2

certo qui di rogne non ne mancano mai, peraltro anche fuori dal settore la tranquillità non è di casa, chi ce lo fa fare sarebbe da dire, tolto l'aspetto ludico dell'investimento e la capacità di questo di stimolare la singola avidità naturalmente
continua il calo del comparto argentino, la baires 10.875% 2021 ormai si prende alla pari, turchia e libano a ruota
va a periodi. Si erano risollevate, ora di nuovo giù.

:eek:
hai ragione sono stati tutte delle sviste i default che ti sei beccato tu
invece quelli che ho beccato io me li sono andati a cercare
:D
No volevo dire che i primi default nascono perché ingenuamente pensi che anche se un bond quota basso te lo ripagano .Poi una volta persa questa fiducia ingenua uno sarebbe in grado di evitarli standoci attento ma se uno poi invece compra windstream peggio per lui.

No volevo dire che i primi default nascono perché ingenuamente pensi che anche se un bond quota basso te lo ripagano .Poi una volta persa questa fiducia ingenua uno sarebbe in grado di evitarli standoci attento ma se uno poi invece compra windstream peggio per lui.
E naturalmente mi riferisco a me,dei default di Near e di chiunque altro non mi permetterei mai di parlare

va a periodi. Si erano risollevate, ora di nuovo giù.

come si dice poi, la reputazione li precede, l'altro dì sono uscito da quel mondo vendendo le ultime neuquen, a fatica, dopo tre gg di appostamenti, sono più interessato al mondo turco, prima o poi mi deciderò di rientare, il fatto che abbiano i piedi in due staffe, usa/europa e russia, mi fa pensare che non lo abbandoneranno

In realtà molti default credo che nascano da una certa incapacità di porsi dei limiti al ribasso raggiunti i quali è necessario vendere. Succede che per la cupidigia di non perdere parte del capitale facendo minus, si attenda in attesa di un qualcosa che spesso non potrà mai arrivare (e non ci vuole un grande economista per capirlo) con la conseguenza finale di perdere tutto.
venezuela docet (mortacci loro).

Users who are viewing this thread

Back
Alto