Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Obbligazioni societarieHIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 2
a proposito di sculati.......la notizia che ho avuto oggi........dopo una biopsia al pancreas "tessuto con adenocarcinoma ductal" che allegria probabilmente fra qualche mese non ci sentiremo più
Le ho prese a 80 tonde ma serve il fegato di tenerle fino a scadenza, ho venduto a 86 o 88, non mi piaceva e non mi piace tuttora quella posizione. Ovviamente se va a rimborso ottimo per chi ce l'ha.
Le ho prese a 80 tonde ma serve il fegato di tenerle fino a scadenza, ho venduto a 86 o 88, non mi piaceva e non mi piace tuttora quella posizione. Ovviamente se va a rimborso ottimo per chi ce l'ha.
a proposito di sculati.......la notizia che ho avuto oggi........dopo una biopsia al pancreas "tessuto con adenocarcinoma ductal" che allegria probabilmente fra qualche mese non ci sentiremo più
assolutamente non mollare,non cercare nomi famosi,mia moglie è andata avanti per 11 anni.
Good Luck,il Signor ti prottegerà perché sei un bravo ragazzo
amici, grazie di cuore a tutti le vostre parole mi sono di conforto, per ora non mollo, la prossima settimana meeting con l`oncologo poi speriamo poter operare ancora grazie a tutti