Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Obbligazioni societarieHIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 2
ho ricevuto un rimborso in linea capitale pari allo al 26,7376% del seguente titolo : BTA Bank 5,5% 2012-22 $ 99,716 % 0,00 0,00 % 08-03-19 XLUX
Codice LU521304 ISIN XS0867478124
qualcuno che lo ha può darmi conferma che ciò è corretto ?
Sì, intende questo. Forse tu non lo conosci perchè ormai scrive pochissimo, ma ti posso garantire che non ha mai sbagliato previsioni. Bisogna riconoscerlo
Sì, intende questo. Forse tu non lo conosci perchè ormai scrive pochissimo, ma ti posso garantire che non ha mai sbagliato previsioni. Bisogna riconoscerlo
Sulla Grecia ha sbagliato ma riconosco la sua competenza.
Il problema di questi interventi, come quelli di gaudente, è che in situazioni critiche, molti lettori vengono convinti a vendere. Nel 2012 ricordo che in tanti, sulla Grecia, hanno mollato e son caduti in depressione. In quel momento, chi ha avuto il coraggio di tenere e ricostruire il nominale con l'unico titolo buono che ci avevano lasciato, ora è più che in gain.