Obbligazioni societarie HIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 2

io ho da tempo :Ekosem - Metalcorp - 4Finance (e sono contento) non sono molto sicuro ma mi pare di avere letto notizie negative su R-Logitec. Recentemente ho acquistato a 100 in emissione : Katjes international DE000A2TST99 (caramelle e lecca-lecca) + Huber automotive DE000A2TR430 ( batterie per auto elettriche+ delivery van ibridi per zone verdi di città a circolazione ridotta) guarda le pagine aziendali in internet - auguri
PS. sempre è roba tetesca............

Le caramelle oggi non rendono più nulla.
Con quel rendimento vado sulla Romania anche se a lungo termine o sulle Telecom Italia. Grazie comunque.

Capitan Sparrow. Gionmorg Fabrizio che mi dite voi esperti del mio post di ieri delle 18.26
Grazie, ma non mi definerei un esperto. Ho solo le ekosem e r logic. Altre tagli 1000 non ne seguo. Ormai, a mio avviso, non c'è più la certezza di niente. Anche le certezze diventano default. Io mi affido spesso al fiuto. Tipo con Vallourec o CMA. Grandi aziende, leader o quasi nel loro business. Quando leggo di debiti 5/6 x preferisco lasciar perdere. I tedeschi sono i peggio. Molto meglio i francesi, soprattutto se c'è lo stato di mezzo. L'unica certezza comunque è l'incertezza

Grazie, ma non mi definerei un esperto. Ho solo le ekosem e r logic. Altre tagli 1000 non ne seguo. Ormai, a mio avviso, non c'è più la certezza di niente. Anche le certezze diventano default. Io mi affido spesso al fiuto. Tipo con Vallourec o CMA. Grandi aziende, leader o quasi nel loro business. Quando leggo di debiti 5/6 x preferisco lasciar perdere. I tedeschi sono i peggio. Molto meglio i francesi, soprattutto se c'è lo stato di mezzo. L'unica certezza comunque è l'incertezza
Sono d'accordo con i tuoi concetti ; di Vallourec o CMA qualche ISIN ? Grazie

Scusa ma sia Vallourec che CMA tagli 100K ? Azzzz....

Questa mattina mi sono visto accreditare sul conto le cedole HEXION 9%.
Con la ristrutturazione del debito in corso pensavo proprio di non vederle.

Users who are viewing this thread

Back
Alto