Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Obbligazioni societarieHIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 2
io ho da tempo :Ekosem - Metalcorp - 4Finance (e sono contento) non sono molto sicuro ma mi pare di avere letto notizie negative su R-Logitec. Recentemente ho acquistato a 100 in emissione : Katjes international DE000A2TST99 (caramelle e lecca-lecca) + Huber automotive DE000A2TR430 ( batterie per auto elettriche+ delivery van ibridi per zone verdi di città a circolazione ridotta) guarda le pagine aziendali in internet - auguri
PS. sempre è roba tetesca............
Grazie, ma non mi definerei un esperto. Ho solo le ekosem e r logic. Altre tagli 1000 non ne seguo. Ormai, a mio avviso, non c'è più la certezza di niente. Anche le certezze diventano default. Io mi affido spesso al fiuto. Tipo con Vallourec o CMA. Grandi aziende, leader o quasi nel loro business. Quando leggo di debiti 5/6 x preferisco lasciar perdere. I tedeschi sono i peggio. Molto meglio i francesi, soprattutto se c'è lo stato di mezzo. L'unica certezza comunque è l'incertezza
Grazie, ma non mi definerei un esperto. Ho solo le ekosem e r logic. Altre tagli 1000 non ne seguo. Ormai, a mio avviso, non c'è più la certezza di niente. Anche le certezze diventano default. Io mi affido spesso al fiuto. Tipo con Vallourec o CMA. Grandi aziende, leader o quasi nel loro business. Quando leggo di debiti 5/6 x preferisco lasciar perdere. I tedeschi sono i peggio. Molto meglio i francesi, soprattutto se c'è lo stato di mezzo. L'unica certezza comunque è l'incertezza
Hai ragione;incrocio le dita,ma solitamente la mia agenzia Monte Paschi finchè non li ha già in cassa non mi accredita niente.
Spero di non essere smentito ( Monica è il nome di mia figlia) questa volta!!