Obbligazioni societarie HIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 2 (3 lettori)

bia06

Listen other's viewpoint avoid conflicts & wars.
Musk mi sta simpatico e sotto sotto faccio il tifo per lui. Razionalmente, pero', io sono fuori e non intendo investire un centesimo sin quando la generazione di cassa non migliora.

io non ci credo per nulla e sarei ben corto azioni, ma non credo possa andare così male da saltare con debiti ad 1/3 della capitalizzazione...mi sembra un rendimento un po' eccessivo
scendesse anche a 10-15 mld capitalizzazione qualcuno se la prende....(ci fosse ancora marchionne sarebbe già sul pezzo secondo me ;) )
 

riky2013

Forumer attivo
buongiorno, dove posso trovare la quotazione di questa obbligazione, qualcuno sa dirmi se e' trattata su un mercato europeo, grazie

US3453708451 FORD MOTOR COMPANY
 

riky2013

Forumer attivo
sarà quotata prossima settimana

ho chiesto alla banca, mi hanno risposto che non c' e una quotazione, per prenderle come bisogna operare
 

corradotedeschi

Forumer storico
Sto facendo un pensierino su Lecta (cartiere) 2021 in euro buon rendimento...la seguivo gia' quando era sopra i 100...ora da un po' sui 70...ma non trovo notizie di queste discese..c'e' chi la segue?grazie
 

Users who are viewing this thread

Alto