Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Obbligazioni societarieHIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 2
Si cosi pare anche su Finra: questo che ho preso mi sembra senior secured CCC+
Sempre si Finra mi pare che vi siano due emittenti: Hexion Inc. ed Hexion US Finance Corp.
Comunque il 14/11 c'è la Call e vediamo se è stata una bella prodezza
no che call, basta call, hexion già mi ha callato la 2018 8.875 dopo manco 5 mesi....
Per la cronaca quella era hexion us finance, l'ultima che ho èreso invece è la hexion inc
no che call, basta call, hexion già mi ha callato la 2018 8.875 dopo manco 5 mesi....
Per la cronaca quella era hexion us finance, l'ultima che ho èreso invece è la hexion inc
bella tabella, grazie, m'incuriosisce per quale motivo la H finance fà le call mentre H Inc ha rendimenti folli? forse Inc stà per Inkulate?
Per quale motivo la 13,75% quota molto meno della 10,375% e ha rating peggiore? seniority differente? vedo che le 2020 hanno first lien, supporrei che anche al 10,375% sia privilegiata.
Chi le ha seguite forse sà