Obbligazioni societarie HIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 2

accreditate ferrelgas, sanchez,transocean e california ...manca l'elemosina di community choice....e windstream in ch11 pace all'anima sua (li mortacci sua)
 
Un interesse in possesso di fiducia è un trust in cui almeno un beneficiario ha il diritto di ricevere il reddito generato dal trust (se i fondi fiduciari sono investiti) o il diritto di godere del patrimonio di fiducia per il momento presente in un altro modo. Il beneficiario con il diritto di godere della proprietà di fiducia per il momento è detto di avere un interesse in possesso e viene colloquialmente descritto come un beneficiario di reddito, o l' inquilino vita .

I beneficiari di un trust hanno un interesse in possesso se hanno il diritto immediato e automatico di percepire il reddito derivante dalla proprietà del trust nel momento in cui sorge, o ne hanno l'uso e il godimento, ad esempio vivendo in una proprietà di proprietà dei trustee .Tale beneficiario è anche conosciuto come beneficiario di reddito o inquilino . Ci possono essere più di un beneficiario di reddito, che può avere un affitto comune o come inquilini in comune . Il trustee deve trasferire tutte le entrate ricevute, al netto delle spese dei fiduciari, al / i beneficiario / i. Ai fini dell'imposta sul reddito , il reddito così percepito dal beneficiario è il reddito imponibile del beneficiario e tassato di conseguenza, salvo diversa esenzione. Un beneficiario che ha diritto al reddito della fiducia per la vita è conosciuto come " inquilino di vita " o "con un interesse di vita". Un beneficiario che ha diritto al capitale di fiducia è noto come " residente " o "beneficiario di capitale". [1]

Un trust può dare l'interesse in possesso a un beneficiario per un periodo determinato, per un periodo indefinito o, più spesso, per il resto della vita del beneficiario. Tale fiducia per interessi di vita è l'esempio più comune di interesse per la fiducia in possesso . Nel Regno Unito, l' imposta sulle successioni a 10 anni può essere dovuta sulle attività trasferite in questo tipo di trust a partire dal 22 marzo 2006 [2].

Nell'esempio di un trust per interessi di vita, l'interesse in possesso termina quando il beneficiario del reddito muore. Il capitale del trust passerà poi a un altro beneficiario (o più di uno). Laddove un'associazione di beneficenza ha diritto al reddito sotto un trust, avrà anche un interesse in possesso, ma questo chiaramente non sarà un trust di interesse di vita - un esempio sarebbe una fiducia in base alla quale una galleria d'arte ha il diritto di mostrare opere possedute dai fiduciari per un certo periodo.

O la volontà o l'atto di fiducia che stabilisce la fiducia, o la legge generale, stabilirà in che modo le tasse e le spese del trustee saranno divise tra il beneficiario del reddito e il capitale del trust. Le politiche di investimento del fiduciario permetteranno anche di privilegiare il reddito presente (che può ridurre il valore reale del capitale) o la crescita del capitale (aumentare il reddito a lungo termine e il capitale residuo quando l'interesse in possesso è terminato) o un saldo.

L'interesse per i trust di possesso può essere creato come parte di una volontà. In genere, al coniuge superstite viene concesso un diritto al reddito del trust e / o al diritto di rimanere nella casa di famiglia per il resto della loro vita. Quando il coniuge superstite muore, il resto del fondo (il resto ) può passare ai figli della coppia o ad altre persone nominate.


Esempi
 
Cma Cgm penso sia penalizzata dal notevole incremento del debito (in fondo anche questa notizia va in quella direzione) e dai dubbi sulla profittabilità dell’acquisto di Ceva. Stanno giocando una partita interessante ma rischiosa

White

L’incremento del debito è legato in parte all’adozione dei nuovi principi contabili. Nulla che non si sapesse.

Problema vero di fondo è Trump che può mettere un freno al commercio mondiale.
 
Natural disasters and softer steel prices are taking a toll at U.S. Steel Corp.X,which on Tuesday forecast lower-than-expected second-quarter profit and said it was idling three furnaces. U.S. Steel said it expects second-quarter adjusted earnings of about 40 cents a share. Analysts polled by FactSet expect adjusted earnings of 51 cents a share. The company said its flat-rolled business is being hit by falling steel prices and softening end-market demand. In addition, second-quarter shipments are lower than it expected due to flooding in the southern U.S. limiting the availability of barges and hampering product shipment in the past few weeks. The company also cited "market headwinds" for its business in Europe. U.S. Steel said it will idle two blast furnaces in the U.S. and one in Europe to adjust to the market conditions. "We believe that the investments being made to improve costs and expand product capabilities will create a more differentiated and agile company, combining our competitive advantages with state-of-the-art sustainable steel technology to create long-term value for our stockholders, customers and employees,"
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto