Obbligazioni societarie HIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 2 (5 lettori)

Cat XL

Shizuka Minamoto
Non ho verificato i dettagli ma la mia banca non mi ha inviato nessun documento per dare l’assenso quindi presumo che lo han fatto e basta
Mi son trovato il rimborso e 40k di bond che è penalizzante per il bh
Per questo ho scritto... ad cazzum

Lunedì controllo il mio conto.

Evidentemente non era previsto alcun consenso.

Cmq Altice è super indebitata e sono sicuro che se ci fosse una correzione questo bond scenderebbe.

Cmq queste sono delle gran porcate.
 

corradotedeschi

Forumer storico
8
Lunedì controllo il mio conto.

Evidentemente non era previsto alcun consenso.

Cmq Altice è super indebitata e sono sicuro che se ci fosse una correzione questo bond scenderebbe.

Cmq queste sono delle gran porcate.

A me lo hanno fatto con Altice, Tereos in euro e precision drilling usd...tutti dimezzati o quasi...
 

marcob77

Moderator
Salini Impregilo – Verso nuova proroga per il Progetto Italia, Sace torna al tavolo
08/07/2019 10:56 MKI
Si apre oggi una settimana cruciale per la definizione del Progetto Italia e per il salvataggio di Astaldi, da presentare al Tribunale di Roma entro il 15 luglio.
Termine che, secondo Il Sole 24 Ore, Salini Impregilo vorrebbe estendere al prossimo 31 luglio, per per dare tempo ai CdA delle banche finanziatrici e di CDP di approvare definitivamente il progetto.
Un obiettivo raggiungibile presentando al Tribunale le comfort letter in cui le banche finanziatrici si impegneranno a dar seguito al Progetto Italia.
Al Piano partecipera' anche Sace, tornata al tavolo dopo il passo indietro fatto la scorsa settimana. Una mossa che aveva lo scopo di ribadire la richiesta di essere considerato creditore privilegiato, piuttosto che quello di non partecipare effettivamente al progetto.
In vista del traguardo, intorno alle 10:50, gli acquisti sostengono a Piazza Affari Salini Impregilo che scambia in rialzo del 2,3% in area 1,9 euro, rispetto al +0,3% del Ftse Italia Mid Cap. Positiva anche Astaldi che mostra un progresso dell’1,4% in area 0,72 euro.
 

Fabrib

Forumer storico

(Reuters) - Tunisia’s tourism revenues soared 42.5% in the first half of 2019 to $692 million compared to the same period last year, official figures showed on Monday.

The tourism industry accounts for 8% of Tunisia’s gross domestic product.
 

Users who are viewing this thread

Alto