Obbligazioni societarie HIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 2

Schmolz + Bickenbach DE000A19FW97

Ciao, eseguito in vendita ad 84.25 (otc).

Non mi e' piaciuto il quinto warning in 7 mesi. Non puoi dirmi EBITDA €190-230m il 14 marzo e poi tagliarlo 5 volte in 7 mesi (ieri guidance meno di €70m). Che cioccolattai. Buona fortuna a chi e' dentro.

Vedi l'allegato 532980
lo ho in carico a 92 e tengo anche fino a scadenza. con l'aumento di capitale, non penso proprio che defaultino sul bond. non saprei dove investire in questo momento

Non riesco a capacitarmi di quello che scrivono.Se un emittente ti chiede un consenso su cose anche importantissime ma senza darti denaro iwbank non te lo comunica e non ti mette in condizione di partecipare all'operazione .Veramente iw supera i limiti della decenza ,e te lo dicono con un candore che lascia sbalorditi

lo ho in carico a 92 e tengo anche fino a scadenza. con l'aumento di capitale, non penso proprio che defaultino sul bond. non saprei dove investire in questo momento
defaultare non penso, però l'adc non è ancora sicuro a quanto leggo:
However, Haefner said he would only pump in the money if he gets a stake of at least 37.5%, is freed from being required to make an offer for the rest of Schmolz shares and gets two board members nominated by his company, BigPoint Holding.

defaultare non penso, però l'adc non è ancora sicuro a quanto leggo:
However, Haefner said he would only pump in the money if he gets a stake of at least 37.5%, is freed from being required to make an offer for the rest of Schmolz shares and gets two board members nominated by his company, BigPoint Holding.
sicuramente troveranno un accordo. non manderanno a ramengo un'azienda di codeste dimensioni per una bega intra-soci. spero di non sbagliarmi, ma sono fiducioso

mi faresti gentilmte un screen dell'accredito, perché mie la stanno tirando per le lunghe, ancora niente cedole, ovviamente lo già sollecitata, ma nada

USG09059AA76 BCP [Singapore] VI Cayman Financing Co. Ltd. Anleihe: 8,000% bis 15.04.2021
upload_2019-10-24_16-39-20.png

Probabilmente hai ragione. Tieni solo conto che l'aumento di capitale non e' certo e con questo Ebitda si brucia cassa.

Users who are viewing this thread

Back
Alto