È strano perché leggendo dal sito di r-Logitech gli affari vanno bene
A giugno hanno completato l’acquisizione di Euroports
Ecco, forse i benefici da questa acquisizione tardano a venire alla luce rispetto alle attese
Però È solo una mia supposizione
Monaco, 8 agosto 2019 - R-LOGITECH S.A.M, un fornitore internazionale di infrastrutture e servizi logistici con un focus primario sul settore delle materie prime, ripercorre un soddisfacente primo semestre del 2019. Le vendite consolidate sono aumentate su una base comparabile del 54,1% da 56,4 milioni a 86,9 milioni di EUR. Il risultato operativo (EBITDA) è aumentato del 30,7% da 8,8 milioni di Euro a 11,5 milioni di Euro.
L'acquisizione di Euroports Holdings S.à.r.l. è stato completato con successo alla fine di giugno 2019. La società è stata completamente consolidata dal 1 ° luglio 2019. Già nel 2019, ciò dovrebbe comportare un aumento significativo delle vendite e dell'EBITDA di R-LOGITECH.
I bilanci consolidati della prima metà del 2019 sono disponibili per il download sul sito Web della Società all'indirizzo
www.r-logitech.com nell'area "Obbligazioni".
Informazioni su R-LOGITECH S.A.M .:
R-LOGITECH è un fornitore internazionale di infrastrutture e servizi logistici focalizzato principalmente sul settore delle materie prime. Le principali aree di business del Gruppo sono le soluzioni di gestione portuale e terminalistica, logistica e tecnologica.