Obbligazioni societarie HIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 2 (8 lettori)

IL MARATONETA

Forumer storico
maratoneta io esaminerei anche consus real estate che ha una cedola impressionante, mi pare 9,5%
ha una leva fuori di testa e che pero sta riducendo in modo significativo e non dovrebbe essere toccata da quanto bolle in pentola nella città di berlino
ha pubblicato i risultati giovedì scorso
é una caa1 stabile ovvero b- stabile,rating recenti
finora é oscillata tra 100 e 94 mi pare e ora sta sul 96/97
l'azione in borsa é su un crinale tecnico significativo, ma ne é ancora sotto
100k e scadenza lunga con call
per quanto riguarda la drück brucia ancora cassa ma mi pare stabile anch'essa come Outlook, ccc+
anch'io devo sostituire obrascon che s'é rivelata investimento fortunato
questa settimana escono poi i risultati annuali di Kirk beauty, 8,5%, 100, ccc+, sono le profumerie douglas, leader europeo del settore, la 6,5% sta a 100 e la Kirk sotto 70 forse é un po' bassina nei confronti di douglas
le cma potrebbero soffrire se gli usa impongono restrizioni alle compagnie navali che appoggiano la costruzione del nuovo gasdotto russo-tedesco ma non so se cma ne é coinvolta
Seguo anche io 8,75% Kirk Beauty Zero
XS1251078694 . Su questa mi aspetto risultati deludenti del terzo trimestre per poi risalire con la trimestrale di fine anno, proprio per la particolarità del settore dove le vendite sono concentrate per lo più alla fine dell'anno
seguo pure 9,625% Consus Real Estate
XS1843437465
Anche le cma sono interessanti ma nel settore navale ho preso un bel granchio con la Moby e questo mi ha bloccato.
Grazie ancora per gli spunti e per i giudizi.
 

gualberto

Charlie don't Surf
domani scade con IW l'offerta di scambio di Chesapeake https://seekingalpha.com/article/4311123-chesapeake-major-debt-restructuring...
io ho la 2025 8% ...viene offerto un nuovo bond pari scadenza con cedola 11,5% con taglio del 30% sul nominale oltre al pagamento degli interessi maturati...
700 usd ogni 1000...in pratica l'importo della cedola rimane invariata...credo di accettare

dopo la notizia dell'offerta il titolo è risalito di qualche punto altrimenti girava sotto i 50 ...adesso 59
 

Fabrib

Forumer storico
upload_2019-12-16_7-55-19.png

WSJ
 

Users who are viewing this thread

Alto