Obbligazioni societarie HIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 2 (2 lettori)

laplaz

Forumer attivo

fabriziof

Forumer storico
Una view
Mentre il cambio euro/dollaro è poco mosso a 1,1148 (-0,02%). Per gli analisti di Rabobank la moneta unica è destinata a deprezzarsi rispetto al biglietto verde nei prossimi mesi in quanto il governo tedesco resta riluttante ad aumentare la spesa per dare una spinta all'economia della Germania in rallentamento. Per gli esperti, inoltre, l'inflazione perennemente bassa del Vecchio Continente incrementa la probabilità di nuove misure accomodanti da parte della Banca centrale europea, altro fattore che pesa sull'euro.
 

Fabrib

Forumer storico
Una view
Mentre il cambio euro/dollaro è poco mosso a 1,1148 (-0,02%). Per gli analisti di Rabobank la moneta unica è destinata a deprezzarsi rispetto al biglietto verde nei prossimi mesi in quanto il governo tedesco resta riluttante ad aumentare la spesa per dare una spinta all'economia della Germania in rallentamento. Per gli esperti, inoltre, l'inflazione perennemente bassa del Vecchio Continente incrementa la probabilità di nuove misure accomodanti da parte della Banca centrale europea, altro fattore che pesa sull'euro.
Gundlach Doubles Down on Weak-Dollar Call After Resilient 2019
Bloomberg

Bisognerebbe ripescare tutte le previsioni fatto all'inizio dello scorso anno sul cambio Euro/Usd.
 

apudmontem

Forumer storico
Buongiorno, questa mattina ho trovato questo nella mia posta. Relativo alla derelitta LEGACY, scadenza oggi alle 12. Saluti
 

Allegati

  • Legacy Reserves Inc - Other Event.pdf
    645,4 KB · Visite: 229

Myskin

Forumer stoico
A me il business della Maria non mi convince per niente. Mi sembra una di quelle cose passeggere tipo sigarette elettroniche che poi finiscono nel dimenticatoio o quasi.

mah si sniffa da secoli e con grandi profitti intellettuali, le più grandi visioni artistiche sono state il prodotto oltre che del genio umano anche del supporto allucinogeno, l'unico problema è che a) le aziende del settore sono troppo piccole e b) se ci fosse un rientro di profitto da parte dello stato con qualche tassazione il settore decollerebbe
 

Users who are viewing this thread

Alto