Obbligazioni societarie HIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 2 (16 lettori)

montebar

Forumer storico
le mie vendite di stamane per fare un po' d'ordine in portafoglio
travelex a 101,80, penso che brexit più l'hackeraggio porterà il rating da b- a ccc+ con Outlook ancora negativo
argentina in franchi a 59, la scadenza é troppo vicina per sperare in molto di più
aldesa, terza tranche per archiviare definitivamente un errore mio di valutazione di eccesso di merce che con fortuna dà pure cedole e plus importanti, a 95,45, ma penso che il 101 sia tuttora assai probabile
 

whitesoul9

Forumer storico
le mie vendite di stamane per fare un po' d'ordine in portafoglio
travelex a 101,80, penso che brexit più l'hackeraggio porterà il rating da b- a ccc+ con Outlook ancora negativo
argentina in franchi a 59, la scadenza é troppo vicina per sperare in molto di più
aldesa, terza tranche per archiviare definitivamente un errore mio di valutazione di eccesso di merce che con fortuna dà pure cedole e plus importanti, a 95,45, ma penso che il 101 sia tuttora assai probabile
Incrementi la liquidità o pensi di switchare su altri bond?
 

montebar

Forumer storico
vorrei trovare altre cose sempre e solo in € ma mi par dura
inoltre penso che un pull back in borsa non sia poi lontano e possa riportare talune quotazioni a prezzi di nuovo interessanti. spero. trovassi un'altra consus che da 100 va a 111 in qualche settimana pero`farei pure un'eccezione ai miei tempi tecnici.
buona giornata
 

whitesoul9

Forumer storico
vorrei trovare altre cose sempre e solo in € ma mi par dura
inoltre penso che un pull back in borsa non sia poi lontano e possa riportare talune quotazioni a prezzi di nuovo interessanti. spero. trovassi un'altra consus che da 100 va a 111 in qualche settimana pero`farei pure un'eccezione ai miei tempi tecnici.
buona giornata
Infatti quello che mi frena dalla tentazione di vendere è proprio la mancanza di alternative anche se le probabilità di uno storno sono alte. Per il momento tengo tutto e incrocio le dita. Buona giornata anche a te.
 

Users who are viewing this thread

Alto