Obbligazioni societarie HIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 2 (6 lettori)

bia06

Listen other's viewpoint avoid conflicts & wars.
Camposol ha lanciato un nuovo bond con scadenza 2/2027. 6%, visto i tempi che corrono ed i risultati che hanno raggiunto negli ultimi 2 anni, mi sembrano molto buone.
Lotto min. 150k USD.

USP19189AE26
 

m.m.f

Forumer storico
Sotto 100 a 98 in usd anche se 200k Sud Africa cedola 5,650 mi pare. Gode ancora da parte di una delle 3 di investiment grade.
 

Peco

Forumer storico
Azz... Ma scusate.. Come faranno con i clienti? Minchxa è proprio vero... Ultimamente nessuno fa ristrutturazione.. Ma direttamente fallimento.... Conviene vendere? Almeno si fanno minus.... Io ne ho giusto 2k ma nn ho sotto mano l'isin.
Il chapter 11 è grossomodo equivalente all’amministrazione controllata, mentre il Chapter 7 corrisponde al fallimento vero e proprio che sfocia nella liquidazione totale dei beni dell'impresa. Chapter 11 è una procedura di riorganizzazione e non di liquidazione.
 

fabriziof

Forumer storico
Il chapter 11 è grossomodo equivalente all’amministrazione controllata, mentre il Chapter 7 corrisponde al fallimento vero e proprio che sfocia nella liquidazione totale dei beni dell'impresa. Chapter 11 è una procedura di riorganizzazione e non di liquidazione.
Dal punto di vista del bondista unsecured cambia poco ,anche in ch 11 gli unsecured fanno una fine in genere poco piacevole,
 

Users who are viewing this thread

Alto