Obbligazioni societarie HIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 2

L Brands: vicina a cessione quota 55% in Victoria's Secret

L Brands è vicina al raggiungimento di un accordo per la vendita di una quota in Victoria's Secrets a una società di private-equity.
L'accordo valuta il marchio di lingerie a 1,1 miliardi di dollari, secondo quanto riportato da Dow Jones Newswires, che cita fonti a conoscenza dei fatti.
Sycamore Partners dovrebbe così acquisire una quota del 55% in Victoria's Secrets, che diventerebbe un brand privato. L Brands manterrebbe invece una partecipazione del 45% nella società scorporata, che includerà la catena Pink.
Dopo aver ceduto diversi marchi negli ultimi anni, le attività di L Brands si ridurrebbero così alla sola gestione della catena Bath & Body Works.
Leslie Wexner, il miliardario che dirige la società da oltre 50 anni, si dimetterà dal ruolo di Chief Executive e presidente, rimanendo all'interno del consiglio di amministrazione delle due aziende.
Le trattative per la cessione della quota sono ancora in corso. Una valutazione pari a 1,1 miliardi di dollari segnerebbe un grosso declino per un business che controlla centinaia di punti vendita e che nell'ultimo anno fiscale ha generato un fatturato attorno ai 7 miliardi di dollari.

Dow Jones Newswires
February 20, 2020 03:46 ET (08:46 GMT)

Ultima modifica:
dopo il boom Kirk ecco il boom vallourec con prezzi ben oltre 100, sia la 22 che la 23
ho comprato la Logitech.
mi ha sorpreso un rating decisamente più alto delle mie abitudini pessime
in effetti moody's dà ba3, più o meno bb per s&p con Outlook stabile
comprando euroports diventa un'altra cosa con ben altre cifre rispetto al tran tran del passato
eseguito a 95,25

Per il 22 primi prezzi in area 100 :D

upload_2020-2-20_9-45-13.png

attenzione alla tassazione sui titoli portoghesi con binck!
succede che applichino un 35% supplementare: "ritenuta fiscale estera"

Ricordo questa cosa, se ne era parlato parecchio in passato. Pensavo fosse stata risolta.
Intanto non riesco a capire come funzioni il mercato LIS. Mi sembra che vada in asta perchè ho provato a inserire ordine ma non è eseguito.

Users who are viewing this thread

Back
Alto