Obbligazioni societarie HIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 2 (5 lettori)

Ventodivino

מגן ולא יראה
Ho chiesto e ottenuto di vendere 200k di Eramet per concentrarmi ptendendo 1 altro lotto di salini 27
Morale della favola venduto OTC Eramet 92.80 e salini subito dopo schizza in su spazzolata la Lettera... Non sono più riuscito a prenderla

Por...tro...

Restato col cerino in mano... Che tristezza
Ora spalmato le minus di Eramet vendute oggi su salini
700k salini 2027 @ 97.25

Se dovesse scendere sotto 84.60 compro 1 lotto per distribuire meglio le minus

Martingala valida al raddoppio se area 76 prima e 70 dopo

800 + 1600...a scadenza Ansaldo 2020 mi restano solo le salini 2027...

Chi vivra vedrà... Particolare se d'interesse quando ho chiesto lask OTC per vedere di prendere 1 lotto mi davano 86 mebtre sul tlx era più basso 85 e spicci poi è arrivato uno tsunami in acquisto sul tlx che ha spazzolato tutto

Grande Russia,
quando leggo certi post ringiovanisco di 10 anni buoni.
Anche se Ansaldo, per citarti, è roba da pensionati, da briciolari alla Santarelli.
Mi ricordo che tu e il Tommy non disprezzavate YPF (sul mondo corporate Arg. ho altre preferenze) :
qui c'è un bel certificato di deposito al 2021 :
A18ZHK - 8,5% YPF SA 16/21 auf Festzins - Anleihe
A 96 ieri si faceva : un 14,6% di rendimento. Poca roba.
Magari ti copri sul dollaro (visti i tuoi volumi la spesa è bassissima in pct)
Hasta la vista.
 

russiabond

Il mito, la leggenda.
Grande Russia,
quando leggo certi post ringiovanisco di 10 anni buoni.
Anche se Ansaldo, per citarti, è roba da pensionati, da briciolari alla Santarelli.
Mi ricordo che tu e il Tommy non disprezzavate YPF (sul mondo corporate Arg. ho altre preferenze) :
qui c'è un bel certificato di deposito al 2021 :
A18ZHK - 8,5% YPF SA 16/21 auf Festzins - Anleihe
A 96 ieri si faceva : un 14,6% di rendimento. Poca roba.
Magari ti copri sul dollaro (visti i tuoi volumi la spesa è bassissima in pct)
Hasta la vista.


Grazie Vento...

2021... :D

Di questi tempi infettati... Un po' lungo
Lo tengo in watch... ;)

Mai successo da fine aprile incassato Ansaldo 2020 sarò al 79% CASH.

Mo' vediamo che succede... Egoisticamente stando fuori se dovessi far parlare lo speculatore

Dovrei scrivere tanto peggio tanto meglio... Ma non è etico :D

Ma sorge un dubbio in finanza speculativa si può parlare di etica? :D
 

marcob77

Moderator
Scusate se torno sull'argomento, professo la mia ignoranza. ma i bond aksteel ora che verrà acquisita da cliff non dovrebbero essere "sicuri?". perchè la 2027 continua a viaggiare a cifre sui 97? c'è la possibilità di un delisting?
 

angy2008

Forumer storico
Scusate se torno sull'argomento, professo la mia ignoranza. ma i bond aksteel ora che verrà acquisita da cliff non dovrebbero essere "sicuri?". perchè la 2027 continua a viaggiare a cifre sui 97? c'è la possibilità di un delisting?
viaggia dove la porta il mercato in questi tempi, anzi sta rendendo meno della equivalente di Cliff e magari dovrebbe rendere di più visto che sarà meno liquida quando inizieranno a trattare le ex 2027 convertite in Cliff. Comunque si potrà sempre trattare OTC come adesso.
 

marcob77

Moderator
viaggia dove la porta il mercato in questi tempi, anzi sta rendendo meno della equivalente di Cliff e magari dovrebbe rendere di più visto che sarà meno liquida quando inizieranno a trattare le ex 2027 convertite in Cliff. Comunque si potrà sempre trattare OTC come adesso.
Grazie, allora ho fatto bene l'altro giorno a prenderne solo un cip. volevo qualcosa da tenere lì che rendesse parecchio.. ma le cliff che isin hanno? non le trovo con binck
 

angy2008

Forumer storico
Grazie, allora ho fatto bene l'altro giorno a prenderne solo un cip. volevo qualcosa da tenere lì che rendesse parecchio.. ma le cliff che isin hanno? non le trovo con binck
hai fatto bene a prenderle, io non ne prendo più perchè ora ci sono altre occasioni, ne ho comunque un bel po in conversione a Cliff.
Le Cliff 2027 5,875% sono
US185899AC58
e
USU1852LAB37
la prima è sotto 144A Rules ma è l'unica che vedo su Finra
 

m.m.f

Forumer storico
The coronavirus spread hasn’t affected the EM bond market yet
March 03, 2020 | Cbonds


Emerging-market assets are always considered as risky. Thus, investors could expect a plunge of the EM bonds in times of the global sell-off. Nevertheless, EM markets stay stable.

For example, Brazil’s 10-year Treasury is in a tough range of 6,9-6,4% that is lower than last year. Also, although the spread between the US treasury and EM bonds yields widened, the widening is mostly based on the significant plunge of the US treasury yields.

However, economists warn about the possible upcoming fall in the EM bonds.

Risk factors:

  1. Firstly, the virus outbreak has been affecting the oil market. Large EM oil exporters of Latin America, Africa, and the Middle East will suffer.
  2. Secondly, a big part of the emerging market bond index comes from sovereign borrowers with junk credit ratings (Turkey, Egypt, and Ukraine).
  3. Thirdly, the world monetary easing matters. Although the rate cuts are priced-in, if they outperform expectations, EM markets will be under pressure. If all factors play together, investors may expect a plunge of the EM bonds.


...nei paesi appunto emergenti girano dei virus che ucciderebbero a vista il coronavirus...:-D:-D:-D
 

veltroni

Forumer storico
Due giorni fa suggerito e acquistato Salini 2027 anche se con timore ma rimango positivo e sarei tentato vendere altri titoli tipo Grecia che credo siano arrivati al top e prendere altri 100k di Salini o MPS sub.... pareri grazie
 

Users who are viewing this thread

Alto