Obbligazioni societarie HIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 2 (4 lettori)

waltermasoni

Caribbean Trader
Fitch Affirms Teva at 'BB-'; Outlook Remains Negative
04 MAR 2020 10:00 AM ET



Fitch Ratings - New York - 04 March 2020:

Fitch Ratings has affirmed Teva Pharmaceutical Industries Limited's (Teva) ratings, including the company's Long-Term Issuer Default Rating (IDR), at 'BB-'. The Rating Outlook is Negative.

The ratings reflect the company's substantial indebtedness and modest financial flexibility. The Negative Outlook is heavily influenced by the lack of resolution to the company's litigation profile.

Partially offsetting these risk factors, Fitch believes Teva's credit profile has been enhanced as a result of its comprehensive cost and business restructuring activities. Those activities have included several steps, including optimization of the global generics portfolio through either product discontinuation or price adjustments. The Rating Outlook could be revised to Stable upon resolution of the litigation profile within the boundaries of Fitch's current ratings case for the issuer, which would give increased certainty that the company has the necessary financial flexibility to repay debt and reduce leverage without constraining R&D spending and investment in future growth opportunities.
 

apudmontem

Forumer storico
Ho lo stesso foglio,ma temo che li rimarranno,se qualcuno capisce come poterle trasferire...

Se può essere utile, a dipanare qualche tuo dubbio, sotto ho fatto copia/incolla di parte della comunicazione inviatami dalla mia banca, a suo tempo:

Le comunichiamo che, ai sensi del piano di riorganizzazione Joint Chapter 11 delle Legacy Reserves Inc (ISIN US52471TAB35), gli obbligazionisti previa registrazione al trasfer agent (“Broadridge Investor Solutions”), hanno diritto a ricevere delle nuove obbligazioni in concambio. Le nuove obbligazioni non sono DTC eligible e non possono essere detenute sul nostro sistema di clearing (Clearstream). In seguito a tale registrazione, gli obbligazionisti riceveranno successive informazioni direttamente dal trasfer agent.
Per ricevere le nuove Equity, è necessario che gli aventi diritto compilino ed inviino, contestualmente alle istruzioni ed al W-8BEN allegato, l’ “Account Registration Instruction Sheet” anch’esso allegato alla presente.
 

gionmorg

low cost high value
Membro dello Staff
Se può essere utile, a dipanare qualche tuo dubbio, sotto ho fatto copia/incolla di parte della comunicazione inviatami dalla mia banca, a suo tempo:

Le comunichiamo che, ai sensi del piano di riorganizzazione Joint Chapter 11 delle Legacy Reserves Inc (ISIN US52471TAB35), gli obbligazionisti previa registrazione al trasfer agent (“Broadridge Investor Solutions”), hanno diritto a ricevere delle nuove obbligazioni in concambio. Le nuove obbligazioni non sono DTC eligible e non possono essere detenute sul nostro sistema di clearing (Clearstream). In seguito a tale registrazione, gli obbligazionisti riceveranno successive informazioni direttamente dal trasfer agent.
Per ricevere le nuove Equity, è necessario che gli aventi diritto compilino ed inviino, contestualmente alle istruzioni ed al W-8BEN allegato, l’ “Account Registration Instruction Sheet” anch’esso allegato alla presente.
Sarò stolto io, ma non sono riuscito a registrarmi..
 

fabriziof

Forumer storico
Se può essere utile, a dipanare qualche tuo dubbio, sotto ho fatto copia/incolla di parte della comunicazione inviatami dalla mia banca, a suo tempo:

Le comunichiamo che, ai sensi del piano di riorganizzazione Joint Chapter 11 delle Legacy Reserves Inc (ISIN US52471TAB35), gli obbligazionisti previa registrazione al trasfer agent (“Broadridge Investor Solutions”), hanno diritto a ricevere delle nuove obbligazioni in concambio. Le nuove obbligazioni non sono DTC eligible e non possono essere detenute sul nostro sistema di clearing (Clearstream). In seguito a tale registrazione, gli obbligazionisti riceveranno successive informazioni direttamente dal trasfer agent.
Per ricevere le nuove Equity, è necessario che gli aventi diritto compilino ed inviino, contestualmente alle istruzioni ed al W-8BEN allegato, l’ “Account Registration Instruction Sheet” anch’esso allegato alla presente.
Inviino a chi?
 

Users who are viewing this thread

Alto