Obbligazioni societarie HIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 2 (5 lettori)

angy2008

Forumer storico
Qualcuno mi sa dire qualcosa di questa?
SwissportFin 9,75% 15/12/2022 Reg S
XS1644605179
se ne era parlato tempo fà, poi non le ho prese ma non ricordo il perchè. La società è ben inserita in molti aeroporti a quanto vedo in giro, bisogna studiarla nuovamente. Bisogna anche vedere il prezzo della call all'anno prossimo visto quanto quota ora.
 
Ultima modifica:

angy2008

Forumer storico
Revlon '24 oggi ha scambiato a 55 :confused:
è il momento no dei profumieri, eppure la mia fanciulla spende quasi tutti i suoi averi in queste porcherie.
A vedere i grandi magazzini mi pare che ci sia un'offerta sproporzionatamente esagerata rispetto alla domanda potenziale, dovrebbe essere Natale tutti i giorni per farli lavorare a saturazione.
Anche per i door to door come Avon ci sono troppi concorrenti, piccoli ma che sommati fanno danno e anche nell'online si fatica a tenere testa ai grandi come Amazon che vendono di tutto.
Però si stanno avvicinando ai prezzi del Venezuela, altro gratta e vinci.
 

IL MARATONETA

Forumer storico
è il momento no dei profumieri, eppure la mia fanciulla spende quasi tutti i suoi averi in queste porcherie.
A vedere i grandi magazzini mi pare che ci sia un'offerta sproporzionatamente esagerata rispetto alla domanda potenziale, dovrebbe essere Natale tutti i giorni per farli lavorare a saturazione.
Anche per i door to door come Avon ci sono troppi concorrenti, piccoli ma che sommati fanno danno e anche nell'online si fatica a tenere testa ai grandi come Amazon che vendono di tutto.
Però si stanno avvicinando ai prezzi del Venezuela, altro gratta e vinci.
Avon 2043 venduta martedi, in perdita. Con il ricavato acquistato Libano xs1419879769 2029 cedola 6,85%.
 

Users who are viewing this thread

Alto