Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Obbligazioni societarieHIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 2
Spero non sia una sentenza di fallimento di un tribunale americano, vista la mole di bond e l'andamento del suo business.
L'impressione è di un alleggerimento un po' da tutti.
avevo preso la 2035 a maggio del 2017 area 66 US177342AL65 al tempo mi sembrava il bond migliore visto il prezzo basso.
visto però il calo generale su emittente non è piu cosi.
Ho venduto oggi il bond 2035 US177342AL65 a 57 e ho comprato al suo posto il bond 2025 US177342AM49 a 57,884
a maggio del 2017 il bond 2025 quotava 10 figure sopra il 2035. Oggi quotano molto vicini, ho preso la palla al balzo per girare.
buonasera, sono mesi che la sto' monitorando, nonostante un debito iperbolico rispetto alle entrate e problemi giudiziari il suo prezzo e' ancora troppo alto vedi la 2022 e 2025, come si spiega........................
vendute di prima mattina le Anton Oilfield 2018 a 101,35 USG03999AA07, c'era la tentazione di cambiarle con il nuovo bond al 10% ma preferisco accontentarmi profittando del buon momento degli oil.
rimborsato anche il secondo lotto di wind. alla prima occasione cambio gestore. e adesso cosa si compra? speriamo che la Befana mi porti un regalino della SNS.
rimborsato anche il secondo lotto di wind. alla prima occasione cambio gestore. e adesso cosa si compra? speriamo che la Befana mi porti un regalino della SNS.