Obbligazioni societarie HIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 2

Benché l'azienda abbia avuto una bella botta dal lockdown per il Coronavirus è comunque una Ba1 con fresco downgrade da Baa3. Se segue la logica d'acquisto della Federal Reserve che ha portato alla impennata della Ford ed in misura minore anche di altri bond Usa deve salire di quotazione. Comunque un rendimento netto a scadenza del 13% lo vedo eccessivo per la qualità dell'emittente. Per me deve scendere di yield e quindi salire di prezzo. Ci credo. Chiaramente è solo un mio ragionamento.
Me lo auguro anch'io perché l'azione Macy è il sottostante di certificati che ho ma l'azienda come molti retail é da un po' che va male

Noble Corp. NE, +15.38% withdrew its 2020 guidance due to the double whammy caused by the coronavirus pandemic and the Saudi Arabia-Russia oil-price wars and oversupply. Given the ongoing uncertainty, it cannot predict the magnitude or duration of the impact and cannot predict the pace of a recovery. Noble on Wednesday said it will report first-quarter results on May 6. Shares of Noble rose 3% in the extended session after ending the regular trading day 15% higher. Analysts polled by FactSet expect Noble to lose $1.87 a share on sales of $1.04 billion in 2020.
MW
e Valaris azione ha fatto addirittura +50% ieri mentre il bond è abbandonato nel cesso senza scambi, io sono long sul bond e short su azione per compensare ma invece cumulo solo perdite

Come è possibile che Noble H. US65504LAL18 2045 8,95% che ha appena pagato la cedola tratti a 5 !!!
Se volevano ristrutturare non avrebbero pagato pochi giorni fa! E allora perchè tratta a 5 ??????

Come è possibile che Noble H. US65504LAL18 2045 8,95% che ha appena pagato la cedola tratti a 5 !!!
Se volevano ristrutturare non avrebbero pagato pochi giorni fa! E allora perchè tratta a 5 ??????
direi che non tratta un granchè, qualcuno ha venduto 5k a 7 mercoledì, magari gli servivano per la cenetta a domicilio. Anche Valaris a 12 è nella stessa condizione.

direi che non tratta un granchè, qualcuno ha venduto 5k a 7 mercoledì, magari gli servivano per la cenetta a domicilio. Anche Valaris a 12 è nella stessa condizione.
ho un cip della 2025 Bonds Detail.
questa settimana ho provato due/tre volte a incrementare, ma niente da fare. sono arrivato a limite 14.50. non sono stato servito su OTC USA malgrado su FINRA si vedano alcune transazioni.

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto