Obbligazioni societarie HIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 2

OT a beneficio dei miei ,spero numerosi ,fans.ho passato la settimana a fare accertamenti medici,in poche parole martedi14 ,molto probabilmente in seguito a crisi ipertensiva ho avuto un 'ischemia cerebrale(più precisamente al talamo destro) .detta così sembra chissà che invece non ha lasciato nesuna traccia per fortuna .però non è una cosa pcevole ,in quanto occorre prevenire episodi del genere ,quindi tenere sotto controllo la pressione etc ,(tra l'altro evitare stress ,quindi mi raccomando non mi fate incavolare più di tanto !!!!)
Insomma ,almeno per ora ,il paradiso può attendere ,sono ancora sulla breccia :)
ohee Fabbri non fare scherzi. felice di saperti back sulla breccia :up::up:

chiederei un parere su questo titolo che potrebbe essere interessante: VALEANT 4,5% in euro scadenza 2023 isin XS1205619288 si compra a circa 88,60 grazie a chi mi risponderà

Se n'è parlato molto di recente. Consiglio di usare la funzione 'ricerca'...comunque mi sembra di ricordare che quello da te segnalato sia un bocconcino da 100k.

In bocca al lupo Fabrizio.
OT a beneficio dei miei ,spero numerosi ,fans.ho passato la settimana a fare accertamenti medici,in poche parole martedi14 ,molto probabilmente in seguito a crisi ipertensiva ho avuto un 'ischemia cerebrale(più precisamente al talamo destro) .detta così sembra chissà che invece non ha lasciato nesuna traccia per fortuna .però non è una cosa piacevole ,in quanto occorre prevenire episodi del genere ,quindi tenere sotto controllo la pressione etc ,(tra l'altro evitare stress ,quindi mi raccomando non mi fate incavolare più di tanto !!!!)
Insomma ,almeno per ora ,il paradiso può attendere ,sono ancora sulla breccia :)

OT a beneficio dei miei ,spero numerosi ,fans.ho passato la settimana a fare accertamenti medici,in poche parole martedi14 ,molto probabilmente in seguito a crisi ipertensiva ho avuto un 'ischemia cerebrale(più precisamente al talamo destro) .detta così sembra chissà che invece non ha lasciato nesuna traccia per fortuna .però non è una cosa piacevole ,in quanto occorre prevenire episodi del genere ,quindi tenere sotto controllo la pressione etc ,(tra l'altro evitare stress ,quindi mi raccomando non mi fate incavolare più di tanto !!!!)
Davvero i migliori auguri e continuerò a leggerti con interesse.

Sono uno dei tuoi numerosi fan :d:, ben tornato :accordo: . Per la tua salute sarebbe meglio vendere tutto al meglio e buttarsi sul bund :confused: no? Dai che dovrai mettere a segno ancora numerose prodezze :eek: ;).

Users who are viewing this thread

Back
Alto