Obbligazioni societarie HIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 2

Secondo me voleva dimostrare che la compagnia non ha bisogno dell'aiuto della FED (non so valutare se sia vero o meno) però avrebbero potuto attivare le backed securities fed e pagare molto meno.
L'emissione prevede anche titoli a 3 e 5 anni. ma non conosco il tasso di interesse.

La Hertz è andata a piangere dal Governo e la Ford emette a mercato sopra il 10%?
Mah...

Ti ripeto la domanda. Nessuna azienda può fallire? Ford o qualsiasi altra?
Io non ho detto che non può fallire. Dico che se la fed ti presta soldi per 5 anni, per coprire i problemi da coronavirus, non fallisci entro 5 anni per il coronavirus ma per altri problemi (che evidentemente io non vedo, forse tu si)

Io non ho detto che non può fallire. Dico che se la fed ti presta soldi per 5 anni, per coprire i problemi da coronavirus, non fallisci entro 5 anni per il coronavirus ma per altri problemi (che evidentemente io non vedo, forse tu si)

Quindi ci sara' un Chapter 11 ex Covid-19 e un Chapter 11Covid-19. E chiaramente si defaulta su un fornitore ma non su bond emesso e comprato dalla Fed.

Ogni giorno si impara qualcosa in questo forum... :wall::wall::wall::wall::wall::wall:

Cambio argomento ;) , non capisco la quotazione ben oltre 100 del bond Safeway. Scadenza 2031 e rating B+ Rendimento a scadenza 5,12% netto.
Per quello che vedo in questo periodo mi pare un prezzo e quindi un rendimento non in linea con il settore e/o il rating.
Qualcuno mi riesce a spiegare? Grazie in anticipo.

Quindi ci sara' un Chapter 11 ex Covid-19 e un Chapter 11Covid-19. E chiaramente si defaulta su un fornitore ma non su bond emesso e comprato dalla Fed.

Ogni giorno si impara qualcosa in questo forum... :wall::wall::wall::wall::wall::wall:
Non meriteresti neanche una risposta.. fai tutto da solo e ti inventi delle cose incredibili...la fed permette il rollaggio del debito per 5 anni.. se non lo capisci da solo purtroppo non posso farci nulla..

Non meriteresti neanche una risposta.. fai tutto da solo e ti inventi delle cose incredibili...la fed permette il rollaggio del debito per 5 anni.. se non lo capisci da solo purtroppo non posso farci nulla..

Le tue risposte sono superficiali. Chiaramente parli con scarsa conoscenza della materia. Meglio non infierire. Fine delle trasmissioni.

Le tue risposte sono superficiali. Chiaramente parli con scarsa conoscenza della materia. Meglio non infierire. Fine delle trasmissioni.
Tu vuoi entrare nei tecnicismi, l'ho capito benissimo. Io invece sono convinto che in questo momento è la politica che decide e che se Ford dovesse fallire, la responsabilità sarà POLITICA. Ce lo vedo il prossimo presidente Americano dire che contro il coronavirus non potevano fare nulla per salvare Ford..

Users who are viewing this thread

Back
Alto