Obbligazioni societarie HIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 2

hanno alzato il prezzo a 99, le prime erano uscite a 94,5 ma non vedo grande convenienza a emettere secured al 10% quando dovrebbero già avere 2 billion disponbili. Anche la call della 2021 al 7% non sarebbe conveniente per loro, forse vogliono rastrellare qualcos'altro sul mercato tipo 2027 che son scese parecchio sia le loro che le ex AK Steel. Anticipare il rastrellamento o ulteriore OPA non saprei dove conviene ma qualcosa da dare ho già in ptf

hanno alzato il prezzo a 99, le prime erano uscite a 94,5 ma non vedo grande convenienza a emettere secured al 10% quando dovrebbero già avere 2 billion disponbili. Anche la call della 2021 al 7% non sarebbe conveniente per loro, forse vogliono rastrellare qualcos'altro sul mercato tipo 2027 che son scese parecchio sia le loro che le ex AK Steel. Anticipare il rastrellamento o ulteriore OPA non saprei dove conviene ma qualcosa da dare ho già in ptf
se non ricordo male la 2021 ha anche call a 100 fra qualche mese

se non ricordo male la 2021 ha anche call a 100 fra qualche mese
cosi avevano promesso ma ne son rimaste poche vista la OPA fatta a 100,4, qualcuna son riuscito a ricomprarla per eventuale call ma ora mi sembra strano che la facciano indebitandosi al 10% circa, forse gli conviene di più Opare quelle a sconto

Users who are viewing this thread

Back
Alto