Obbligazioni societarie HIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 2

.. e secondo Te per andare in default, oltre a non pagare le cedole, cosa dovrebbero ancora fare??
Si in teoria sì ma, la quotazione di 20 e anche più mi sembra alta per un default .... oltretutto Rallye ha parecchie quote dì CASINÒ e mi sembra strano che un default di questo genere passi quasi inosservato

Si in teoria sì ma, la quotazione di 20 e anche più mi sembra alta per un default .... oltretutto Rallye ha parecchie quote dì CASINÒ e mi sembra strano che un default di questo genere passi quasi inosservato
Se è per questo Moby che è in default quota attorno a 30, solo per fare un esempio...

Buy della settimana

FLUOR CORP. NEW 15/09/2028 4,25% ISIN US343412AF90 @85
TEVA PHARMACEUTICAL 01.02.2036 6,15% ISIN US88163VAD10 @97
CARNIVAL CORP. 15.01.2028 6,65% ISIN US143658AH53 @89

Dove lo vedi? Mi dispiacerebbe per i miei piccoli 10k presi pochi giorni fa..
Era la mia scommessina..
Da vedere se lo fanno veramente.
Hertz Global Holdings Inc. brought in restructuring advisers to rework the rental-car company’s debt amid a bleak outlook for business trips and vacations.
Management is seeking advice from restructuring bankers at Moelis & Co. on ways to boost liquidity and avoid filing for Chapter 11 bankruptcy, according to people familiar with the situation. (Bloomberg)

Users who are viewing this thread

Back
Alto