Obbligazioni societarie HIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 2

bisognerebbe essere addentro alle segrete cose ma mi sembra difficile che la Turchia venga dichiarata paradiso fiscale ,boh...
anche se in ritardo, sono in viaggio, mille auguri Fabrizio.........anche a me sembra impossibile che la Turchia diventi un paradiso fiscale. Magari lo divenisse andremmo in molti sulle rive del Bosforo che non é male dopo tutto:)

Centurylink
giusto per rimanere nel campo delle prodezze ho preso qualche giorno fa centurylink 2039 e Embarq 2036

Sono dentro Embarq 2036 dallo scorso anno. Nei giorni passati c'è stata una bella mazzata. Ora la domanda è se conviene mediare o rimanere immobili.
Appena avrò tempo leggerò i report condivisi. Grazie.

OT a beneficio dei miei ,spero numerosi ,fans.ho passato la settimana a fare accertamenti medici,in poche parole martedi14 ,molto probabilmente in seguito a crisi ipertensiva ho avuto un 'ischemia cerebrale(più precisamente al talamo destro) .detta così sembra chissà che invece non ha lasciato nesuna traccia per fortuna .però non è una cosa piacevole ,in quanto occorre prevenire episodi del genere ,quindi tenere sotto controllo la pressione etc ,(tra l'altro evitare stress ,quindi mi raccomando non mi fate incavolare più di tanto !!!!)
Insomma ,almeno per ora ,il paradiso può attendere ,sono ancora sulla breccia :)

Caspita, mi dispiace!!!
Non mi sembri il tipo che si lascia abbattere ma tieni duro e cerca di fare più passeggiate e meno tastiera :-)

infatti come ho detto ieri sembra chissaccosa quello che ho avuto ,in realtà sto bene.Però giustissimo il consiglio( cerca di fare più passeggiate e meno tastiera)

Users who are viewing this thread

Back
Alto