Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Obbligazioni societarieHIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 2
mediato hertz USU42804AQ45, me ne erano rimasti 2k, non callati lo scorso anno, ho decisamente abbassato il pmc, rispetto alla feccia che compro di solito, questa mi sembra oro!
si hanno spostato la cedola al 30 maggio
ma in realtà stanno negoziando tramite bank of America l'estensione del debito 2021 al 2023, contattando i bondholders usa mentre cercano una nuova linea da 100 milioni
la notizia, uscita ieri, non ha per ora sconvolto di molto né la quotazione azionaria né quella del bond mentre a seguito di questa decisione moody's l'ha declassata mi pare a caa1 con Outlook negativo
Qualche parere su PEMEX ?
Ci sono interessanti emissioni “lunghe” che quotano intorno a 60
Il petrolio prima o poi..... e poi dovrebbe intervenire eventualmente lo stato se si mettesse male (anche se il Messico non è così messo molto meglio )
c'é stato un comunicato ieri dell'azienda che trovi sul loro sito
hanno comunque ancora cash per 130 milioni oltre ad altre linee di credito
la notizia che stanno contattando i bondholders usa per il loro senior di 300 milioni per estendere di 2 anni il debito l'ho avuta da bank of America
c'é stato un comunicato ieri dell'azienda che trovi sul loro sito
hanno comunque ancora cash per 130 milioni oltre ad altre linee di credito
la notizia che stanno contattando i bondholders usa per il loro senior di 300 milioni per estendere di 2 anni il debito l'ho avuta da bank of America