Obbligazioni societarie HIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 2

Questo 3D ,superata ormai da tempo la fase della tragedia,si avvia alla farsa
giungono notizie da fonti attendibili che Sandrino ha ordinato una cassa di Moet&Chandon per il 15 Luglio quando incassa tanti $$$$$$.credo ci inviterà tutti.
nell' malaugurato evento,scappa al isola di Niam Niam.senza pagare il conto.naturalmente ha dato istruzione al bar di rivolgersi a te per il pagamento.
Buona domenica a tutti

Se aspetto lui adesso sarei gia' morto...lo avevo gia' scritto a Marzo via da Bombardier,ecc....tutti rescindono contratti con fabbricanti...piloti licenziati...tanti aerei a terra che non volano ma costano in manutenzione...pochi clienti....!!!
Queste gente specula e basta .. gli e' andata bene tante volte...ma state sicuro che qualche cetriolone l'ha preso anche lui come noi!!!

Thacher & Bartlett LLP sta studiando per questa soluzione...ma i fondi sono perplessi

Non seguo il titolo ma noto che tu hai la pessima tendenza a dire cose senza fondamento. Forse nella speranza che qualcuno ci caschi. O metti dei link credibili con fonti credibili oppure cerca di non dire nulla se puoi.

Non è la prima volta che fai questi giochetti.

Ultima modifica:
Non seguo il titolo ma noto che tu hai la pessima tendenza a dire cose senza fondamento. Forse nella speranza che qualcuno ci caschi. O metti dei link credibili con fonti credibili oppure cerca di non dire nulla se puoi.

Non è la prima volta che fai questi giochetti.

Somo maestro di verita'....una sola parola ti dico a voce ma non la scrivo

Io sono sempre più allibito..
Certe persone l'unica cosa che sanno fare è spalare merda sugli altri.
Ci rendiamo conto di quanto perfida sia la gente ?
Io provo solo pena... non auguro tutto il male a nessuno certo.
Complimenti davvero per la pena che fate.
E CHE SCHIFO.

Users who are viewing this thread

Back
Alto