Obbligazioni societarie HIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 2

E' da tempo che volevo sviluppare un'applicazione web da utilizzare per monitorare i titoli, e metterla a disposizione del forum, ma il limite che ho sempre trovato è come aggiornare i prezzi automaticamente. Qualcuno si è già cimentato? Lo trovereste utile?
Non mi sono mai cimentato, ma per me sarebbe utilissima :)

Questa è molto interessante. Gli USA ci hanno già messo dei bei soldoni dentro AA (ok non è certo la soluzione a medio termine).
Un articolo a caso giusto per capire:
Yahoo is now a part of Verizon Media

Sicuramente c'è molto che mi sfugge a riguardo però un po' di appeal sembra esserci. Per ora non ho il bond.
Se qualcuno ha qualche commento, grazie
C'è molto che ci sfugge altrimenti non sarebbe in area 50 (le peers europee hanno prezzi , i seniors, presentabilissimi.
Faccio un po' di sforzo ad entrare in titoli con spreads : 52-57...

The Federal Reserve will start purchasing exchange-traded funds in early May, under its Secondary Market Corporate Credit Facility, soon after the central bank's Primary Market Corporate Credit Facility becomes operational.
Both facilities are intended to provide companies access to credit after availability of credit contracted due to disruptions triggered by the spread of COVID-19.
The U.S. Treasury is initially allocating $50B toward the PMCCF and $25B toward the SMCCF, according to a new FAQ issued by the Fed.
The combined size of the corporate credit facilities will be up to $750B.

Users who are viewing this thread

Back
Alto